Il gattino Kurt che balla insieme al padrone ed è diventato una star di TikTok (VIDEO)
Conosciamo Kurt, il gatto social che balla in maniera ipnotica
Kurt: impossibile non prestargli attenzione
Abram Engle, un normale ragazzo americano come tanti altri, è diventato famosissimo su TikTok grazie al suo gatto, un comunissimo quanto adorabile micione rosso, Kurt.
Il giovane e il suo gatto hanno ben 4 milioni di follower, quindi si possono considerare dei veri e propri youtuber.
Ogni video che Abram pubblica ottiene milioni di visualizzazioni. Se sbirciamo nel suo profilo troviamo foto e video apparentemente normali della vita quotidiana del ragazzo, sempre accompagnato dal suo fedele micio.
Cosa hanno di speciale i video di Abram Engle e del suo gatto?
@abrameng THEY TOOK THE OTHER SOUND DOWN AND IT MATCHES THIS SOUND ALL DANCES ARE THE SAME😼✅ #foryou #fyp #viral #WeWinTogether #OhNo
Ma perché i video di Abram e Kurt riscuotono così tanto successo? Ce lo chiediamo anche noi e per questo li abbiamo analizzati.
Abram è un ragazzo normale e il gatto pur essendo adorabile non fa realmente nulla di particolarmente speciale.
In vari filmati vediamo Abram maneggiare il felino come se fosse una marionetta, imitando dei passi di danza. Con l’aiuto del suo padrone e al suono della musica, il micio esegue dei movimenti, muove le zampe e il didietro. Azzarda ogni tipo di mossa, incluso il complicato twerking.
La verità è che i balli del gatto sono ipnotici e ci lasciano incapaci di distogliere lo sguardo e non guardarlo.
I gatti sono animali molto indipendenti e vedere questo micio farsi maneggiare così dal ragazzo è decisamente insolito. È evidente che Kurt è un gatto molto buono e docile e ha completa fiducia del suo padrone alla moda.