Il gattino Koume e il cacatua Karin si fanno i dispetti a vicenda (VIDEO)
Il video che riprende due amici speciali e particolari, il gattino Koume e il cacatua Karin, che si divertono a farsi continui dispetti. Chi l'avrà vinta?
Con il nuovo video di oggi vi presentiamo un duo davvero speciale e improbabile: un gattino di nome Koume e un… Cacatua chiamato Karin.
Effettivamente questa amicizia non è esattamente all’ordine del giorno. Tuttavia ormai sappiamo bene quanto alcuni animali di specie diversa possano davvero stringere singolari legami di amicizia.
I due amici vengono da Nagoya, in Giappone. Il video che li ha resi protagonisti è diventato in poco tempo virale. E davvero non facciamo fatica a comprenderne il motivo.
Fra le tante persone che hanno commentato la clip qualcuno si è preoccupato per la sorte dei due protagonisti. Effettivamente sono due animali capaci di ferirsi a vicenda. Tuttavia basta un po’ di controllo in più, da parte dei padroni, per poter stare tranquilli.
Esattamente come quando interagiscono bambini e animali, bisogna sempre controllare che nessuno dei due si faccia male.
I due amici protagonisti della clip sono amici da diverso tempo. Il video inizia con il cacatua che apre una scatola posta sul tavolo.
Chissà chi o cosa pensava di trovarci dentro? Magari un gustoso snack da sgranocchiare! Invece dentro la scatola si trova Koume, il simpatico gattino.
Che inizia subito a fare i dispetti a Karin. Quest’ultima si becca subito una leggera zampata sulla testa.
Così per tutta risposta decide di richiudere la scatola. La partita sembra vinta dal simpatico pennuto, che però decide di ridare un’altra possibilità al felino.
Dopo aver riaperto la scatola le interazioni tra i due continuano. Cosa c’è di meglio che trascorrere qualche momento con il proprio amico del cuore?
L’amicizia è infatti fatta anche di dispetti, non trovate? Vi lasciamo alla visione dell’esilarante video con protagonisti il gattino Koume e il suo amico del cuore, il cacatua Karin.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini appena nati incontrano per la prima volta il loro papà e il momento è magico