Il gattino Keys la sua seconda vita da portiere, il video è imperdibile
Questo gattino europeo ha una seconda vita da portiere professionista ma non vuole dirlo in giro, il video lo smaschera
La maggior parte di noi può solo immaginare quanto sia difficile mantenere un’identità nascosta. Tuttavia il gattino europeo in questo video ha una seconda vita da portiere ma rimane umile e cerca di non farlo trasparire all’esterno. ve lo possiamo assicurare e basta davvero poco per credere alle nostre parole, questa creatura è una delle figure sportive più popolari sulla faccia della terra!
Forse il nome “Keys” non vi dirà nulla ma è proprio il vero nome del micio, che usa per calarsi nella realtà di tutti i giorni. Di giorno Keys rimane nella sua casa, insieme alla sua famiglia e agli altri amici a 4 zampe, di notte però le cose cambiano. Il felino indossa i guantoni da portiere e si cala in una realtà sportiva incredibile. Come siamo a conoscenza di tutte queste informazioni assolutamente veritiere e per nulla frutto della nostra creatività? Facciamo chiarezza.
Il gattino europeo, che in rete non a caso è conosciuto col soprannome di “GoalKitty“, durante il giorno ha dei piccoli lapsus. Esatto, dei lapsus, per i quali dimentica di essere in casa e si comporta come se fosse l’estremo difensore di una squadra calcistica. Alza le zampe, si muove di conseguenza e ritorna immediatamente nella sua controparte agonistica. Il suo proprietario Peter ha rilasciato qualche commento a riguardo.
“Non ricordo esattamente quando tutto ciò è iniziato, ma deve essere passato già un sacco di tempo. Ormai è una sua abitudine, una sorta di stretching per allungare un po’ i muscoli. Anche noi umani lo facciamo e in questo ci assomigliano anche i gatti, a quanto pare”.
Peter, per nascondere un’evidente realtà dei fatti, indica quei gesti inconfutabili come se fossero mosse per lo stretching. Noi continuiamo per la nostra strada, continuando a sostenere che Keys, in fondo, sia il più bravo portiere mai esistito nella storia dello sport felino…
LEGGI ANCHE: Gattino Mau Egiziano si addormenta quando la mamma gli tocca la testa, il video è sorprendente