Il gattino Jimmy non ha accettato il nuovo membro della famiglia (VIDEO)
Non tutti i pelosi amano la compagnia di un nuovo membro della famiglia; il gattino Jimmy non ha immediatamente accettato il piccolo Donald
Vivere con i pelosi è meraviglioso, ma spesso non è facile che due gatti possano diventare immediatamente amici. Il gattino Jimmy non ha molto sopportato l’idea che in casa arrivasse un altro gatto; già doveva dividere la propria famiglia umana con un cane e un altro gatto non era proprio necessario.
I gatti a volte sono un po’ vendicativi e il gattino Jimmy non ha apprezzato che i proprietari portassero un altro gatto a casa. I proprietari hanno deciso di adottare un piccolo gatto che si trovava da solo in un parcheggio di una nota catena di fast food americana; i proprietari l’avevano visto due giorni prima e avevano provato ad avvicinarlo. Il piccolo era molto spaventato, ma anche molto curioso; dopo qualche minuto si è avvicinato e ha iniziato a prendere confidenza. Un paio di giorni dopo, la coppia ha deciso di andare a prenderlo. I gattini restano soli in casa e la telecamera di sorveglianza mostra chi comanda tra i due (video)
Una volta a casa però non è stato facile farlo accettare al gattino Jimmy; questo non voleva completamente avvicinarsi al muovo arrivato. Tuttavia, un giorno i proprietari hanno trovato una loro fotografia del matrimonio tutta piena di graffi. Il gattino Jimmy si è sfogato sulla fotografia, quello era il chiaro segnale che il peloso non volesse completamente avere a che fare con il nuovo arrivato. Fortunatamente, però, dopo diversi Jimmy è riuscito a prendere confidenza con il gattino e hanno iniziato a giocare. Anche il piccolo adesso si fida dei proprio umani e hanno deciso di chiamarlo Donald, in onore del posto in cui lo hanno trovato. Ci sono 5 cose da acquistare prima di adottare un gatto e portarlo a casa.
Adesso Donald e Jimmy sono molto uniti, giocano insieme e insieme si divertono moltissimo; con i proprietari c’è un rapporto bellissimo e finalmente Jimmy ha capito che è fortunato ad avere un fratellino così dolce. Fare accettare un nuovo membro della famiglia non è mai facile, ma con pazienza e costanza tutto è possibile. Come si capisce davvero se un gatto è geloso?
Leggi anche Il gattino Tim risponde ogni volta che il proprietario lo chiama (VIDEO)