Il gattino inizia a “ruggire” quando un uomo finalmente lo lascia entrare nella sua vita (e nella sua casa)
Conosci Toby, un gattino abbandonato che, grazie all'amore di una mamma adottiva, ha trovato sicurezza, cure e una seconda possibilità di vita
Proprio quando Laila D’Souza pensava di concedersi una pausa dal salvataggio degli animali, è arrivata una richiesta urgente: un gattino di appena quattro settimane aveva bisogno di aiuto. Trovato da un residente fuori da un condominio, Toby, così è stato chiamato, era stato abbandonato da un vicino che non lo voleva più.
Laila non poteva ignorare quella richiesta. Ha portato il piccolo a casa, e durante il tragitto, Toby non ha mai smesso di miagolare disperatamente. Ma tutto è cambiato quando è arrivato nella sua nuova stanza: una cuccia calda, cibo, giocattoli e, soprattutto, amore. “È passato dal miagolare freneticamente al fare le fusa non appena ha capito di essere al sicuro“, ha raccontato Laila.
Sotto il soffice pelo di Toby si nascondeva un gattino sottopeso e con problemi di stomaco. Laila ha iniziato subito le cure necessarie, e il piccolo ha rapidamente ripreso forza e appetito. Con il suo stomaco guarito e le energie ritrovate, Toby ha iniziato a mostrare una personalità vivace e affettuosa.
Toby segue ovunque la sua mamma adottiva, si aggrappa con le zampette alle sue gambe e non smette mai di fare le fusa, come per ringraziarla. “È un gattino affettuoso e pieno di energia, sempre pronto a strapparti un sorriso“, ha detto Laila.
Tra poco Toby incontrerà Leya, il cane di famiglia, e potrà iniziare una nuova fase della sua vita, circondato da amici pelosi e umani che lo adorano. Grazie al cuore grande di Laila, Toby ha trovato una seconda occasione di vita: cibo, calde coperte e tanto amore, tutto ciò che merita un piccolo leone come lui.