Il gattino indesiderato è così felice di aver trovato un posto sicuro
Questo povero gattino è stato abbandonato dalla sua ex famiglia, ma ora ha trovato il suo posto sicuro
Dopo aver sofferto tanto, questo bellissimo gattino è riuscito a trovare la felicità che cercava. Ora ha un posto sicuro in cui vivere e sta aspettando la sua famiglia per sempre. I suoi ex proprietari non volevano far altro che liberarsi di lui.
Bean, è così che si chiama il micio, si è ritrovato da un momento all’altro senza una casa. La sua ex famiglia, purtroppo, per liberarsi di lui lo ha persino messo in vendita su internet. La Toronto Humane Society, però, sa perfettamente come impedire che questi mici finiscano in mani sbagliate.
Infatti, i volontari dell’associazione sono subito intervenuti ed hanno portato il piccolo gattino al rifugio. Nessuno voleva occuparsi di lui e volevano solo toglierselo trai piedi. Ma Bean da micio indesiderato, ha trovato tutto l’amore di cui aveva bisogno.
LEGGI ANCHE: Il gatto bicolore rimane sorpreso davanti al gioco che gli propone il padrone (VIDEO)
Grazie al rifugio, il piccoletto ha potuto ricevere tutte le cure di cui necessitava, compresi i primi vaccini che non aveva ricevuto. All’inizio si è mostrato un po’ timido, ma con il tempo e grazie a Tania, una volontaria, ha iniziato ad aprirsi.
Il gattino adesso non fa altro che seguire la sua umana adottiva. Vuole essere sempre con lei e vuole sempre ricevere mille coccole e attenzioni. Sta imparando a vivere in casa, ma ha ancora bisogno di incoraggiamento per mangiare.
Quando è arrivato in affidamento, il gattino non faceva altro che essere triste. Si sentiva così solo, ma grazie a Tania sta imparando a fidarsi degli umani e sta ritrovando la sua felicità. Deve aver avuto un brutto passato e anche piuttosto triste.
Adesso la sua umana adottiva sta facendo di tutto per farlo sentire a suo agio e per abituarlo alla vita domestica. Bean sta facendo grandi miglioramenti e sono certa che presto troverà la sua famiglia per sempre. Merita un lieto fine e riuscirà a prenderselo!
LEGGI ANCHE: Gattino riesce a farsi adottare dal suo volontario preferito