Il gattino ignora il suo padrone e lui prova a sfidarlo: il risultato è da ridere (video)
Il video del divertente momento tra un gattino e il suo proprietario: il felino lo ignora e il ragazzo lo stuzzica!
La cosa più divertente e simpatica che vedrete oggi? Ce l’abbiamo noi: il video del gattino che ha deciso di ignorare il suo proprietario, dimostrando un self control davvero invidiabile. Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore, allora sedetevi comodi.
Questo simpatico filmato è l’ideale per dimenticare ansie e preoccupazioni e per ritrovare il sorriso in questa giornata di metà settimana. Non siamo solo noi a dirlo, ma anche i numeri. Pensate infatti che questo video è riuscito a totalizzare migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, arrivando a sfiorare le 100 mila views in appena poche ore.
Il protagonista di questo video è un gattino di cui non conosciamo il nome, che vive in Giappone insieme alla sua famiglia e che ha un canale Youtube che conta più di 67 mila iscritti. Questo pelosetto fa impazzire il popolo del web per il suo carattere un po’… burbero!
La sua espressione lo fa sembrare un gatto sempre arrabbiato. Nel filmato che trovate alla fine dell’articolo, il simpatico amico a quattro zampe aveva deciso di ignorare il suo proprietario. Seduto e con lo sguardo fisso in avanti, quasi come una statua, il felino ha provato in tutti i modi a non considerare il suo umano.
Ecco che quindi il proprietario del gatto ha deciso di stuzzicarlo un po’. Come? Semplicemente provando a toccarlo. Come avrà reagito il gatto di fronte al gesto di sfida del suo padrone? Inutile dirvi che il il risultato è un mix di divertimento e simpatia che, sicuramente, riuscirà a strapparvi un sorriso.
Adesso non vi resta che godervi la simpatica scenetta nel video qua sotto. Fateci sapere se vi ha fatto ridere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il cagnolino scoprono per la prima volta la magia delle bolle di sapone.