Il gattino ha una vera crisi esistenziale guardandosi allo specchio (video)
Il video del gattino che, guardandosi allo specchio, ha una vera e propria crisi esistenziale: impossibile non ridere!
Che ne dite di un bel filmato a tema gatti per dare una svolta positiva a questa giornata? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di un gattino che, dopo essersi guardato allo specchio, ha avuto una vera e propria crisi esistenziali.
Siamo di fronte ad uno dei temi più classici del mondo del web: i nostri amici a quattro zampe e gli specchi. Chiunque tra voi abbia avuto a che fare con un gatto almeno una volta nella vita, dovrebbe conoscere molto bene il momento della “conoscenza” del riflesso in uno specchio.
Nella vita dei nostri adorabili pelosetti, arriva sempre un momento in cui scoprono il loro riflesso allo specchio. Inutile dirvi che quasi sempre le loro reazioni sono tutte da ridere, soprattutto perché non riescono a capire che si tratta del loro stesso riflesso.
Molto spesso infatti i felini pensano di avere a che fare con un altro amico a quattro zampe. Alcune volte iniziano a giocarci, altre volte si mostrano spaventati, mentre altre volte ancora prova ad aggredire il “nemico”.
Il gattino protagonista del video di oggi si è ritrovato in una situazione del genere. Guardando il suo stesso riflesso allo specchio, ha avuto una reazione tutta da ridere che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Il simpatico amico a quattro zampe ha avuto una vera e propria crisi esistenziale di fronte allo specchio.
Ha continuato ad osservarsi per circa un minuto, incapace di capire che cosa stesse succedendo. La sua reazione come detto ha conquistato il mondo del web e i numeri del suo filmato lo dimostrano: questo video ha infatti ricevuto più di 60 mila visualizzazioni. Che aspettate? Godetevi la simpatica scenetta nel filmato qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e lo Yorkshire si incontrano per la prima volta e il momento è magico.