Il gattino ha una stranissima reazione al “suono” del pettine, il video è da vedere e rivedere
Il rapporto che ha questo gattino con il pettine della sua mamma è davvero strano, la sua reazione in video sta lasciando il web letteralmente a bocca spalancata
Ci sono molti rumori che a noi apparentemente sembrano normali ma che per i nostri amici felini diventano tutt’altro. È il caso di questo gattino e della sua assurda reazione in video al “suono” del pettine.
“Cosa ci sarà mai di così strano in un pettine?” – Si starà chiedendo giustamente qualcuno di voi mentre sta leggendo.
Ebbene, come abbiamo già detto, quasi tutto quello che per noi è assolutamente normale per i nostri amici pelosi si trasforma in qualcosa di “spaventoso”.
In questo caso però occorre fare chiarezza, dato che a far reagire in modo esilarante il protagonista di oggi non è proprio l’oggetto in sé, bensì il rumore che esso provoca.
Andiamo con ordine. Siamo a Sainte-Brigitte-de-Laval, nel Québec, Canada, dove il micio (di cui purtroppo non sappiamo il nome) vive assieme alla mamma.
Proprio quest’ultima ha voluto registrare in video la stranissima reazione che ha il micio ogni volta che sente il rumore del pettine.
Cerchiamo di dare una spiegazione guardando il filmato; come si può ben vedere, il felino non accenna il minimo disagio alla vista dell’oggetto.
Quando però la donna inizia a far scorrere il dito sui dentini del pettine, allora comincia l’assurda scenata.
Più il rumore si ripete e più il micio assume un’espressione sempre più disgustata, fino a quando non tira fuori la lingua.
Come ciliegina sulla torta, poi, il gattino conclude con un inspiegabile conato di vomito. A cosa sarà dovuto? Non è facile dare una spiegazione chiara sul perché proprio questo tipo di reazione così “disgustata”.
Ad ogni modo, sul web e sui vari social network il filmato sta pian piano incuriosendo sempre più utenti. Considerando la sua singolarità, il successo è garantito!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino di strada ed il capibara sono uniti da un legame speciale, il video è di una tenerezza assurda