Il gattino ha un amore sconsiderato per le buste di plastica, nel video il suo tenero modo di divertirsi
C'è chi si diverte correndo qua e là, chi con il proprio giocattolo preferito e chi, come questo gattino, ama giocare con le buste di plastica; la sua dolcezza nel video ha conquistato il web
Volete cominciare la vostra giornata facendo il carico di dolcezza? Allora non potete certo rinunciare a questo video dove un gattino si diverte e mostra la sua forte passione per le buste di plastica.
I nostri amici felini, per quanto sembrino esseri solitari e taciturni, sanno rivelarsi anch’essi dei grandi giocherelloni!
Di solito amano divertirsi ad inseguire giocattoli di pezza o semplicemente saltando da una parte all’altra della casa.
Questo, ovviamente, perché i gatti di natura sono predatori e quindi hanno bisogno di “sfogarsi” muovendosi in ogni modo possibile.
C’è un gattino in particolare, però, che ha una passione del tutto insolita, quella per le buste di plastica!
A scoprire questa sua ossessione per puro caso è stato il padrone. Mentre l’uomo ne teneva una in mano, il micio è balzato dentro la busta e si è messo a giocare con essa.
L’uomo, sorpreso, ha quindi deciso di registrare tutto in video; come si vede dalle immagini, il simpatico felino non smette un attimo di giocare e si diverte a far uscire la testa dal manico e a nascondersi subito dopo.
È così preso da ciò che sta facendo che neanche si accorge di essere ripreso dalla videocamera. A detta nostra, sembra proprio che abbia trovato il divertimento più bello di sempre!
Il papà, mentre lo inquadra, racconta il bizzarro accaduto e rivela di aver scoperto come portarlo in giro d’ora in poi, ovvero mettendolo dentro la busta.
Sul web e sui social network, il buffo filmato ha fatto in poco tempo il giro degli utenti e conquistato i loro cuori.
D’altronde, a così tanta dolcezza è praticamente impossibile resistere e non farsi venire voglia di adottare un gattino!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino appena salvato chiede di essere spazzolato ancora, il video è tenerissimo