Il gattino ha dato un abbraccio alla sua mamma in fin di vita, ma dopo è successo qualcosa di commovente
Finalmente la loro vita ha avuto una svolta del tutto inaspettata, vediamo come sono riusciti a salvarli per miracolo
La storia del piccolo pelosetto e della sua mamma gatta protagonisti della storia di oggi è davvero commovente. Perché in un momento davvero difficile in cui tutto sembrava perduto una luce di speranza ha toccato la vita di questi due pelosetti. E questo poteva significare una cosa sola: finalmente avrebbero avuto un lieto fine. Il tutto è iniziato quando un gruppo di persone era andato a dar da mangiare ai gattini nei pressi di una colonia felina.
Proprio mentre si avvicinavano al gruppo videro una gatta con al seguito un piccolo gattino, suo figlio, entrare in collisione con una bicicletta che passava veloce. Non si fermò. Mentre la bicicletta proseguiva la sua folle corsa per allontanarsi dal luogo in cui successe l’incidente i volontari accorsero ad aiutare la gatta. Il suo gattino si stringeva forte a lei mentre sembrava esalare gli ultimi respiri.
Il gattino dolcissimo cercava di darle la forza per reagire a quanto successo ma la mamma gatta sembrava non rispondere più a nessuno stimolo. Senza perdere un secondo di tempo prezioso i volontari la portarono subito in clinica. Qui iniziarono a farle i primi accertamenti ma di certo non pensavano che la gatta avesse solo un piccolo al suo seguito. La lasciarono in mani sicure e corsero a cercare la sua cucciolata. La trovarono, c’erano tanti gattini che aspettavano il ritorno della loro mamma. Così li presero per donargli un futuro migliore.
Contro ogni aspettativa la gattina ce la fece, superò quel momento difficile e riuscì in men che non si dica a trovare la forza per guarire. Quando finalmente fu pronta per incontrare di nuovo i propri pelosetti la sua gioia travolse tutti. Non appena li vide cominciò dapprima ad annusarli tutti poi quando fu certa che si trattava propri di loro, dei suoi piccoli gattini, iniziò a coccolarli e ad accarezzarli con il musino. Aveva davvero bisogno di vederli perché più tempo passava con loro più sembrava stare meglio. Era come se le infondessero la forza che le serviva per reagire.
Non sono dolcissimi?