Il gattino Gonzo quando esce solo interagisce molto; la scoperta del proprietario (VIDEO)
Tutti sono curiosi di sapere cosa fa il proprio peloso quando non lo si osserva; proprietario entra nel mondo del gattino Gonzo
Tutti i proprietari di gatti domestici sarebbero ben felici di sapere cosa fa il proprio peloso quando questo decide di uscire da casa. Un proprietario ha, per questo motivo, deciso di installare una piccolissima videocamera sul collare del suo gattino Gonzo e quello che scopre lo ha entusiasmato tantissimo. Ha quindi voluto condividere la sua scoperta con tutto il mondo del web.
A volte ci si chiede cosa facciano i propri gatti quando escono da casa; spesso ci si preoccupa davvero tanto, soprattutto se il peloso tende a trascorrere diverse ore o intere giornate lontano dalle mura domestiche. Il gattino Gonzo ha trasportato nel proprio il mondo il suo umano, attraverso una piccola videocamera. È affascinante scoprire le diverse prospettive dei pelosi che quando escono sono ben lontani da essere il peloso che si conosce. Il proprietario di Gonzo, dopo aver preso visione delle immagini, ha dichiarato che si sente molto più vicino al proprio gatto e che conosce i suoi punti di vista. Ecco svelato dove va il gatto quando esce di casa: facciamo attenzione.
Il piccolo tende a prendere tantissima immondizia per portarla a casa; ogni giorno prima di fare la sua lunga passeggiata, decide di fare qualcosa per i propri umani. Di conseguenza, esce, prende quello che reputa una cosa bella, la porta a casa e fa cominciare la sua giornata. Peccato che tutto ciò che porta è solo spazzatura e spesso e volentieri è quella dei vicini. Dalla telecamera è emerso che il peloso spesso si ritrova ad interagire con una gatta a lui familiare; quella del vicino. Questa però è anziana e non hai mai tanta voglia di giocare. Ci sono 3 modi per evitare che il gatto porti “regalini” in casa.
Gonzo ama interagire anche con altri animali di diversa specie con cui si comporta in modo molto socievole; il peloso è dolcissimo ed è splendido vedere cosa fa. Adesso il proprietario può monitorare gli spostamenti del suo gatto e in questo modo può anche conoscerlo meglio. Come si fa a rendere più socievole il gatto?
Leggi anche Gattino beve del latte e sporca il fratellino che lo guarda (VIDEO)