Il gattino gioca sotto le lenzuola con la sua padrona, ma in maniera decisamente originale (VIDEO)
Questo gattino ama giocare sotto al lenzuolo con la sua padrona, ma il suo modo di farlo è divertente e colpisce gli utenti
I gatti sono animali giocosi e attivi, amano passare il tempo in compagnia, ma hanno anche bisogno dei loro spazi. Proprio per questo spesso vengono considerati animali poco socievoli e addirittura egoisti e solitari; purtroppo questi non sono gli unici pregiudizi che aleggiano sulle teste di questi splendidi animali. Molte persone infatti, credono ancora che i gatti neri siano sfortunati e portino sfortuna. Nonostante siano ovviamente infondate, a causa di queste credenze gli animali di quel colore fanno sempre più fatica degli altri a trovare una casa.
Questo è un vero peccato, perché i gatti neri, così come tutti gli altri, hanno bisogno di amore e comprensione, nonché di affetto e una buona dose di gioco. In un video diventato in non molto tempo virale su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista proprio un gattino tutto nero.
All’inizio del filmato in realtà il protagonista è sconosciuto; il video infatti inizia facendo vedere una ragazza che gioca con qualcosa nascosto sotto un lenzuolo bianco. Potrebbe sembrare un fantasma, e invece è solo un gattino. All’inizio giocano separati dal lenzuolo, solo quando la padrona si infila sotto le coperte riusciamo finalmente a vedere chi si nasconde sotto.
Il mostro del letto infatti non è altro che un adorabile gatto nero con degli enormi e tenerissimi occhi gialli; una vera meraviglia. Il micio è anche posizionato in un modo molto particolare; è steso a pancia in su e spinge il lenzuolo in alto con tutte e quattro le zampe. Non è di certo una posizione comune tra i gatti! Forse proprio per questo il video ha ottenuto un grande successo arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti.