Il gattino Gabriel si “tuffa” nella busta del vino, il video vi strapperà una risata
Per qualche strano motivo avete domande in materia di tuffi? Bene, il gattino europeo, che ammiriamo all'opera in questo video, è il massimo esperto nel settore, avrà le risposte per voi
L’ingenuità dei nostri amici felini, la maggior parte delle volte, provoca in noi proprietari grandi risate e soprattutto tanta allegria. L’esempio perfetto per spiegare queste parole ce lo da il gattino Gabriel che nel video si tuffa in una busta del vino.
Ci troviamo nell’abitazione di Amanda Nelson, una donna inglese di 38 anni. L’età conta perché al momento della registrazione Amanda sta festeggiando in casa il suo 38esimo compleanno, con amici e parenti.
Qualcuno fra gli amici, per festeggiare al meglio, ha deciso di portare alla donna una bottiglia di vino. Estratta la bottiglia rimane solamente la busta del vino, vuota e pronta per diventare il principale oggetto della nostra e della loro attenzione.
Esatto, perché sarà proprio quella busta color rosa a farci ridere, o come minimo a strapparci una risata (la prima opzione è più probabile).
Lì nelle vicinanze c’è un gattino europeo di 6 anni, il simpatico micio di nome Gabriel è un gran giocherellone.
Se ne ha l’opportunità, troverà sempre il modo di divertirsi e passare del tempo in allegria. Questa sua immensa qualità lo porta troppo spesso ad essere ingenuo e cadere, di conseguenza, agli scherzi della mamma.
Proprio seguendo questo discorso, Amanda getta il gioco preferito di Gabriel all’interno della busta del vino. Gabriel osserva il tutto e sa che, in qualche modo non ben precisato, deve recuperare ciò che è suo di diritto.
Il micio aspetta qualche secondo, mille pensieri gli passano per la testa e per un attimo sembra essere molto confuso sul da farsi; è solamente un’impressione…
Da ottimo tuffatore quale in effetti è, il gatto si coordina e si tuffa alla perfezione all’interno della busta regalo. La scena fa ridere tutti i presenti e scatena l’ilarità sul web; il momento è unico ed è tutto merito di un gattino speciale come Gabriel.
LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano approfitta del “servizio” dell’amico cavallo, il video è incantevole