Il gattino fa una serie di starnuti a raffica e il video diventa virale
Il gattino fa una serie di starnuti a raffica e il video fa il giro del web
Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che fa una serie di starnuti a raffica e che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.
Se la vostra giornata non è iniziata con il piglio giusto, oggi possiamo fare al caso vostro. Vogliamo infatti provare a restituirvi il buonumore sfruttando i nostri amici a quattro zampe.
In fin dei conti c’è un motivo se i gatti sono ormai le vere star del web. C’è un motivo se i nostri amici a quattro zampe sono considerati tra i soggetti più virali di Internet.
Perché da quando i Social hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno avuto qualche cambiamento.
In effetti ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social senza imbattersi in un felino. Che sia una foto, una storia o un video poco importa. L’unica cosa certa è che avrà un gatto come protagonista.
Insomma, ormai è inutile continuare a ripetere che i gatti hanno avuto un enorme successo nel mondo di Internet. Anche perché, come detto, lo sappiamo tutti molto bene.
Un successo che noi de Il mio Gatto è Leggenda alimentiamo giorno dopo giorno, mostrandovi i video del momento e raccontandovi le storie più commoventi.
Un esempio? Ecco la storia di Yogi, il gattino salvato da un cassonetto della spazzatura. Oggi invece proviamo a restituirvi il buonumore con il video di un gattino che fa degli starnuti a raffica.
Un video che come potrete immaginare ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Forse il nostro amico a quattro zampe ha sentito un odore che gli ha dato fastidio o forse gli è entrato qualcosa nel naso.
Ma qualunque sia il motivo la sua reazione è a dir poco esilarante. Niente paura amici, il gatto oggi sta benissimo e non ha avuto nessuna conseguenza.
Ecco perché possiamo goderci il video in tutta tranquillità. Godetevi le immagini e fateci sapere se siete riusciti a trattenere una risata!
https://www.instagram.com/p/CE9lvcQgktn/