Il gattino fa una cosa molto strana per attirare l’attenzione della padrona (VIDEO)
il gattino non sopporta che la sua mamma umana sia più interessata al computer che a lui e quindi ha un comportamento inaspettato
L’insolito video che vi presentiamo strapperà sicuramente più di un sorriso agli amanti dei felini. Il protagonista è un gattino bianco e nero che fa di tutto per attirare l’attenzione della sua mamma umana, che purtroppo sembra più interessata allo schermo del computer che a lui. Quindi, arrabbiatissimo, il micio decide di ricorrere a un’azione decisamente inaspettata.
C’è da dire che i video che hanno per protagonisti i gatti sempre hanno molto successo quando vengono pubblicati in rete. Il gattino russo che vedrete in questo divertente filmato si è davvero impadronito del cuore di molti internauti, tanto che la scena si è rapidamente diffusa in tutto il mondo.
Nel video vediamo che la mamma umana del gatto si trovava distesa sul sul letto, vedendo tranquillamente tramite un laptop un episodio della serie “La Casa di Carta”, in compagnia del suo fidanzato. Tutto stava andando per il verso giusto: era una tranquilla serata e i due si stavano davvero rilassando.
Eppure il gatto non sembrava affatto d’accordo con il programma di quella serata: il centro dell’attenzione doveva essere lui, non il computer!
Il felino, dopo vari tentativi falliti di catturare l’interesse della coppia, decise di compiere un’azione molto più “violenta”: nel video possiamo osservare chiaramente il momento in cui il gatto con un salto sale sul letto e poi si scaglia contro il computer, abbassando lo schermo.
Sia la donna padrona dell’intrepido micio che il suo fidanzato rimasero molto sorpresi dalla sua azione. Dopo averlo chiuso il gattino rimase seduto sopra il computer. La cosa comica è che continuò a guardare fissamente la ragazza sperando che gli prestasse l’attenzione che meritava.
La scena commosse e divertì molto gli utenti di Youtube che assicurano che gli animali, proprio come le persone sono soliti provare gelosie. La chiara prova ce la da l’adorabile protagonista di questo originale filmato che ha conquistato l’intero web.
Vuoi conoscere un’altra storia sui gatti? LEGGI ANCHE : Koko, il gatto siamese che sa usare il bagno