Il gattino fa le trazioni alla porta e il video conquista il web
Il gattino fa le trazioni alla porta e il video conquista il web grazie alle sue incredibili abilità
Avreste mai pensato di vedere un video di un gattino che fa le trazioni ad una porta? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.
Sì, perché il protagonista del video di oggi è proprio un gattino che fa le trazioni appeso ad una porta e che ha dato origine ad una scenetta molto più che divertente.
Una scenetta che, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web. Il video che stiamo per mostrarvi è stato pubblicato dal proprietario del felino su Twitter.
Il ragazzo, di fronte al comportamento assurdo del suo amico a quattro zampe, è rimasto molto più che sorpreso. Per fortuna comunque aveva il suo smartphone a portata di mano ed ha potuto registrare il tutto.
Anthony stava camminando per casa sua quando si è imbattuto nel suo gatto appeso alla porta. Il felino se ne stava così, appeso all’infisso della porta grazie alla zampe anteriori e con il corpo completamente disteso.
Perché? Beh, questo non è dato saperlo. Ma se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite dovreste sapere bene che si tratta di animali che spesso si rendono protagonisti di scenette decisamente particolari.
E non possiamo negare che vedere un gattino che fa le trazioni appeso ad una porta è sicuramente una di queste occasioni.
Ovviamente il video in questione ha fatto il giro del web in poco tempo. Ha ottenuto quasi 6 milioni di visualizzazioni, diventando di diritto uno dei video a tema amici a quattro zampe più visti in assoluto.
Ma che dire, ancora ci stupiamo di fronte a gatti che diventano famosi sul web? Ormai dovremmo saperlo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web.
E a proposito di video divertenti sui felini, non perdetevi il video del gattino che assaggia un cactus.
My cat is a UNIT pic.twitter.com/Kb5wUiwJW4
— Ant (@NAMELESS) June 11, 2019