Il gattino fa le migliori acrobazie per riuscire ad accarezzare tutti gli animali in gabbia dal veterinario
La gattina Bea ha poi istruito un'altra gattina che ha seguito le sue orme
I nostri amici quattrozampe sanno sempre stupirci. Quando noi pensiamo che loro abbiamo dei “limiti” sanno sempre dimostrarci che non è affatto così. Noi, infatti, pensiamo che loro non siano in grado di stringere amicizie con chi è diverso da loro. Spesso, però, ci hanno dimostrato che non è assolutamente così. Oggi, infatti, vi parliamo della gatta Bea che, in un video su El Dodo ha provao a stringere amicizia con tantissimi animali diversi da lei.
Bea si trova in quella che sembra essere una clinica veterinaria. Non sappiamo bene perchè si trovi lì, ma di certo non deve avere un bel vissuto. Come lei tutti gli altri animali che sono lì. Ognuno di loro ha un passato diverso, una storia da raccontare.
Forse, Bea, ha capito prima di tutti gli altri che l‘unione fa la forza e che, uniti insieme, il dolore diminuisce. Per questo la gattina comincia a mettere le sue zampine nelle gabbie. Lo scopo è quello di accarezzare gli altri animali. Sembra voglia dire loro: “sono qui per voi”.
Questo semplice gesto, sembra essere gradito da tutti gli animali. Che si tratti delle simpatiche galline, del vitello o delle caprette non ha importanza: tutti sono felici di questo gesto. Non c’è solo la gattina Bea a fare questo: anche un’altra gattina arrivata in clinica comincia a seguire le sue orme.
Leggi anche: Gattino conteso da due mamme adottive: la storia di Oreste
Le due gattine, insieme, cominciano a mettere le zampine nelle gabbie di tutti gli altri animali. Questo gesto porta allegria a tutti gli animali e il loro soggiorno nella clinica sembra già più piacevole. Insomma, da soli è bello, ma insieme è decisamente meglio!
E voi? Il vostro gatto ha mai stretto amicizie che non vi aspettavate? Come ve ne siete accorti? Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Pulsano, non torna a casa la tenera Mamy, per la gatta sono in corso delle intense ricerche