Il gattino fa i piegamenti e conquista tutti gli utenti del web (VIDEO)
Il video di oggi mostra un gattino che fa i piegamenti e che, in pochissimo tempo, ha conquistato gli utenti del web. Dovremmo essere abituati ormai a sentir parlare di animali che sui vari social sono delle vere e proprie celebrità.
In effetti, se ci pensiamo bene, l’avvento di Internet e del mondo del web non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Sono tantissimi gli amici a quattro zampe che sui vari Facebook e Instagram sono ormai delle celebrità. Animali che sono diventati famosi grazie ad un loro comportamento particolare ripreso in un video.
C’è ad esempio il video virale del gattino che gioca con un cane Husky. O ancora il video della reazione del cane Bassotto che rivede il proprietario dopo 6 mesi. Oppure ci sono gli animali che hanno dei veri e propri account seguiti da migliaia e migliaia di follower, con numeri da fare invidia alle tante Influencer che lo fanno di mestiere. Come ad esempio Belarus, il gattino affetto da strabismo che è una star del web.
Insomma, tra le tante cose negative, possiamo dire che sicuramente l’avvento dei social network ha rappresentato una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe. Perché anche senza parlare dei cani e gatti che sono ormai delle celebrità, basta pensare a quanto la potenza dei social network aiuti gli animali in cerca di una casa a trovare una famiglia.
Ed ecco che possiamo subito trovare un altro aspetto positivo dell’era di Internet. E sulla scia dei video virali, oggi vogliamo mostrarvi quello del gattino che fa i piegamenti. Immagini pubblicate su Instagram che, in pochissimo tempo, hanno fatto impazzire tutti.
Nel video si vede un gatto rosso che vuole entrare dentro la sua cuccia. Ma il felino non lo fa in maniera consona e naturale, ma decide di entrarci all’indietro. E lo fa facendo un vero e proprio piegamento. Ecco quindi il video virale del gattino che fa i piegamenti che ha mandato in delirio il web.
https://www.instagram.com/p/B8xpdxGpxrB/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again