Il gattino Exotic Shorthair non lascia il braccio del ragazzo, il video è di una dolcezza inestimabile
Il gattino Exotic Shorthair non per nulla voglia di lasciare andare il braccio del proprietario, fosse l'ultima cosa da fare al mondo, il video esemplifica l'attaccamento del felino
Non sono poche e rare le volte in cui l’amore dei nostri amici a 4 zampe si trasforma in vera e propria ossessione. A darcene la prova oggi è il video di un gattino Exotic Shorthair, un micio che non lascerebbe mai andare via il braccio del proprietario.
Il suo nome è Mumaru e il suo affetto nei confronti del ragazzo che vediamo dalle immagini del video è insuperabile. Lo sappiamo, l’amore ha questi effetti, tuttavia delle volte ci piace sottolineare queste azioni, frutto del più bello dei sentimenti.
La scena è fra le più comuni che si possano incontrare; abbiamo il proprietario, un giovane ragazzo sulla ventina, che gioca con il suo telefono. Un momento di relax dovuto, che distende i nervi e permette di passare un po’ di tempo.
Ecco, tempo che il ragazzo è costretto a condividere con un amorevole (forse troppo) gattino Exotic Shorthair.
Mumaru è come una calamita, è quasi impossibile staccarlo dal giovane, il braccio infatti rimane l’obbiettivo numero uno del felino.
La foga con la quale il micio si aggrappa è, per certi versi, sorprendente, visto la quantità di tempo durante il quale l’azione va avanti. Per dimostrare tutto ciò, il ragazzo prova a staccarsi per qualche secondo, incontrando una prima opposizione di Mumaru.
Il gattino non solo non lo lascia andare, ma stringe ancora più la morsa ed è proprio in questo momento del video che bisogna soffermarsi ad osservare il suo faccino. La distensione del tutto, la pace dei sensi, ecco cosa prova il gatto.
L’Exotic Shorthair a questo punto sa di aver in pugno il proprietario, eppure quest’ultimo prova un disperato tentativo di fuga che, purtroppo/per fortuna per lui, fallisce miseramente.
Se c’è una cosa che abbiamo compreso guardando questo video, o meglio, che abbiamo saldato nella nostra mente, è che i gatti, se solo volessero, potrebbero controllarci sotto ogni punto di vista…Forse già lo fanno…
LEGGI ANCHE: Gattino Tuxedo entra di soppiatto in cucina e ruba dal frigo, il video del sorprendente furto