Il gattino Exotic Shorthair affronta un percorso ad ostacoli, il video dell’impresa
Anche una distesa di rossetti non potranno mai ostacolare il cammino di un gattino Exotic Shorthair, il video crea spettacolo
Se c’è determinazione e sicurezza nei propri mezzi, nulla e nessuno potrà mai fermare un gatto. Ce lo insegna il video del gattino Exotic Shorthair che vi mostriamo oggi. Si tratta di una prova inconfutabile della bravura felina, di un talento spesso e volentieri sottovalutato ma del quale dovremmo parlare di più e coinvolgere quante più persone possibili.
Il gattino in questione si chiama Frankie ed è, come abbiamo già anticipato, un Exotic Shorthair di 6 anni con la passione per la corsa ad ostacoli. Ok, nel video non assisteremo ad una vera corsa, ma gli ostacoli ci sono e risultano essere, per qualsiasi essere, difficili da superare. Le due parole appena usate, “qualsiasi essere”, non comprendono, a quanto pare, il nostro amichetto a 4 zampe.
Direttamente dalla sua casa in Argentina, Frankie ci rende partecipi di quel talento del quale discutevamo prima. Con una scioltezza degna dei grandi campioni, con una sinuosità sconcertante e invidiabile allo stesso tempo, il gattino Exotic Shorthair passa fra quei rossetti come se nulla fosse. Prima a destra, poi a sinistra, dei movimenti che fanno sembrare il tutto così facile, quando in realtà non lo è affatto.
Basta semplicemente dare uno sguardo al folto pelo del micio per capire come in realtà quello che accade nel video sia sorprendente. Come non fa a farli cadere tutti? Come fa ad avere quella sicurezza nei movimenti? Perché fa sembrare tutto così facile? Sono domande alle quali probabilmente non avremo mai una risposta; le immagini restano però e con esse anche le nostre reazioni.
Fra sconcerto e sorpresa, il mondo del web è rimasto attonito di fronte a così tanto talento. Frankie ha un futuro come intrattenitore felino, basta semplicemente applicarsi. Intanto la mamma si gode uno dei gatti più talentuosi dell’intero globo terrestre, senza ombra di dubbio.
LEGGI ANCHE: La gattina Missy utilizza la mano del proprietario per addormentarsi, il video è sensazionale