Il gattino europeo rimane sorpreso dalle decorazioni natalizie, il video è stupefacente
Il gattino europeo in video è curioso delle decorazioni natalizie appena poste in soggiorno, si avvicina col desiderio di saperne di più ma incappa in una sorpresa
È altamente probabile che i nostri amici a 4 zampe rimangano sorpresi di qualche aspetto della nostra quotidianità. Ci sono cose come le decorazioni natalizie in questo video che un gattino europeo con le migliori intenzioni difficilmente riuscirebbe a comprendere.
Ecco che, dal momento in cui la curiosità prende il sopravvento e la voglia di scoprire diventa un mantra, il gattino sopracitato si avvicina a queste decorazioni natalizie. Ora, la proprietaria non sa cosa aspettarsi ma nel dubbio registra l’evento in video.
Dobbiamo ammettere che l’idea di filmare è geniale, perché la videocamera cattura uno dei momenti più esilaranti e simpatici della rete.
Il piccoletto si chiama Paisley ed è da sempre un micio estremamente avventuroso con la passione innata per l’esplorazione.
Solamente da questa breve e concisa descrizione capiamo come la curiosità sia in effetti il suo forte. Stesso sentimento che lo porta ad avvicinarsi a quegli strani oggetti, che si trovano da poco sul tavolo del salotto.
Paisley non si fida molto ma decide comunque di avvicinarsi e capire meglio di cosa si tratti. In questo preciso momento le decorazioni “prendono vita” e cominciano ad illuminarsi a più riprese, accendendosi e spegnendosi in modo alternato.
Il loro lampeggiare manda in confusione il micio che adesso non sa davvero cosa fare; si muove a scatti, seguendo il ritmo e il tempo generale degli oggetti. Il video dura praticamente un minuto, un lasso di tempo che garantisce risate a più non finire.
Il pensiero della proprietaria a riguardo è esplicito: “La prima volta che le ho accese per vedere se funzionavano Paisley è rimasto incantato. Non pensavo fosse così interessante perciò me ne sono andata per poi ritornare un quarto d’ora dopo.”
“Ho trovato Paisley ancora lì, sul tavolino, in cerca di risposte; così non ho perso tempo, ho preso il mio telefonino ed ho registrato il video della reazione”.
LEGGI ANCHE: Il gattino Leo mette la faccia in un posto dove non dovrebbe metterla, la sua espressione in video è da non credere