Il gattino europeo è un combina guai per natura, il video lo dimostra
Il gattino europeo è solito combinare sempre guai in giro per casa; ultima delle sue bravate quella di rompere la TV della camera da letto, il video è davvero di un divertimento unico
Ormai da anni in famiglia sono abituati ad avere un tornado al posto di un felino, questa è la regola e nessuno può farci nulla. Il gattino europeo è un combina guai per natura e pochi possono impedire che tutto ciò accada; il video è esemplificativo in tal senso.
Cerchiamo di analizzare il video assieme e poi proviamo a trarre delle conclusioni generali aiutandoci con le parole rilasciate dalla proprietaria del micio. Il video è molto breve, sono pochi secondi che però raccontano una verità molto più lunga e larga.
Vi presentiamo Astro, un gatto dalle esigenze distruttive, per qualche strano motivo a noi ignoto, fino ad adesso.
Astro è un gattino solitamente calmo ma è proprio quella calma a trarre in inganno, perché confonde, nessuno se l’aspetterebbe mai e invece…
Una particolarità non da poco, il micio agisce nel silenzio per poi mostrare al mondo di che pasta è fatta, un po’ quello che accade nel filmato. La proprietaria, Ariana Shroyer, è stesa sul letto, mentre guarda un programma serale sulla TV.
Regna la calma nella stanza, almeno fino a quando entra in scena il piccolo Astro; il felino si posiziona dietro lo schermo e comincia letteralmente a giocare a nascondino con mamma; quest’ultima all’inizio è divertita dal fatto e da corda al gattino europeo.
Mai errore fu più fatale; il micio sale sopra lo schermo e, perdendo completamente l’equilibrio, cade portandosi dietro la TV.
Ecco di cosa parlavamo, una furia distruttrice che agisce nel silenzio, le parole di Arana sono emblematiche a tal riguardo.
“Giocare con Astro è sempre un piacere, solo se si disposti a sacrificare un qualsiasi tipo di elettrodomestico in casa. Non capiamo cosa lo spinga a combinare tutti questi guai ma in fondo è il sale della nostra vita e nessuno potrebbe fare a meno di lui”.
LEGGI ANCHE: Una gattina Selkirk Rex si confonde col tappeto in salotto, il video vi lascerà di stucco