Il gattino era solo e indifeso per strada, poi è arrivato questo cane e ha stravolto la sua esistenza

Pensate, fu proprio un cagnolino a salvare la vita di questo piccolo felino, stava per gettare la spugna..

Quando sentiamo parlare dell’inimicizia e delle ostilità che caratterizzano il rapporto tra un dolce cane e i nostri amici gattini, pensate pure a ciò che sto per raccontarvi. Infatti, oggi vi parlerò di un gattino speciale e del legame che è riuscito ad instaurare con uno dei suoi acerrimi nemici, almeno così si dice: un cane. Ebbene, i due non sono l’eccezione alla regola perché molto spesso mi ritrovo a sentire storie come questa, in cui l’amicizia, l’amore e l’empatia ne fanno da padroni. Ecco che, quindi, non vorrei che vi perdeste la storia di questo due meraviglioso che ha fatto sognare moltissime persone.

Il cagnolino in questione non ci ha pensato due volte ed è subito corso in aiuto di questo gattino. Il pelosetto felino, infatti, non ce l’avrebbe mai fatta da solo, fuori al freddo, abbandonato da chiunque, famiglia adottiva e mamma gatta. Ebbene, questo cagnolino ha fatto ciò che doveva per salvargli la vita. Vediamolo insieme, cosa state aspettando?

un golden con un gatto

Questo cane è diventato famoso ovunque non solo perché è un tenerone ma anche perché è riuscito a salvare la vita di un gattino. Infatti, lui è un Golden Retriever che da sempre vive con la propria famiglia adottiva. Insieme a loro ha avuto una vita agiata e piena di comfort ma quando vide questo gattino solo, bagnato dalla pioggia, fuori al freddo, non resistette. Infatti, in poco tempo è riuscito a salvarlo portandolo in casa con lui. Lo prese dalla collottola e lo posizionò al caldo sopra la sua cuccia.

Quando il proprietario se ne accorse non fece nulla per fermarlo. Anzi, decise bene di riprendere la scena con il proprio cellulare. E di postare il tutto sul suo profilo social e poi sulla piattaforma di Youtube. Il motivo di take gesto? Dimostrare a tutto il mondo che i più si sbagliano e i nostri amici a quattro zampe possono non solo essere amici ma anche aiutare il prossimo. Cosa che, noi esseri umani, dovremmo imparare, non credete anche voi? Anche per questo motivo il video ha fatto il giro del mondo.

E voi, cosa ne pensate?

Articoli correlati