Il gattino era rimasto solo, senza mamma gatta. Poi però una nuova famiglia ha deciso di prendersi cura di lui
Un gattino indifeso e orfano aveva un estremo bisogno di cure materne e una mamma Dobermann ha deciso di adottarlo e aiutarlo
L’incantevole storia di Ruby, una Doberman Pinscher, ha rapito il cuore di migliaia di persone, dimostrando che l’amore materno supera ogni confine, persino tra specie diverse. Questo straordinario racconto di amore e compassione ha fatto il giro del web, sciogliendo anche i cuori più duri.
Ruby vive con la sua devota proprietaria Brittany Callan nella pittoresca città di Geneseo, nello stato di New York. Solo una settimana dopo aver dato alla luce sei cuccioli, Ruby si è trovata ad accogliere un nuovo membro nella sua famiglia: un gattino appena nato abbandonato di nome Ramblin’ Rose.
Il destino ha fatto sì che Callan trovasse il piccolo gattino smarrito tra l’erba. Con il cuore colmo di speranza, ha portato il piccolo alla sua casa, sperando che l’istinto materno di Ruby potesse estendersi anche a questo gattino indifeso. E così è stato. Non appena Ruby ha posato gli occhi su Rose, l’ha accolta come uno dei suoi cuccioli, leccandola con affetto come farebbe con i suoi piccoli.
Ruby, cresciuta con un’educazione amorevole, ha dimostrato un’eccezionale gentilezza e compassione. Il suo istinto materno è così forte che non ha esitato ad accogliere il nuovo arrivato nella sua cucciolata, facendolo sentire amato e protetto.
Mentre i cuccioli crescono, Rose sarà parte integrante della loro famiglia fino a quando non sarà abbastanza grande da vivere con il cugino di Callan, Gibbs. Ma per ora, Ruby e i suoi cuccioli hanno ampliato la loro famiglia, dimostrando che l’amore e la compassione possono unire anche le anime più disparate in una dolce armonia.