Il gattino era cieco e sofferente, ma la sua storia è diventata una favola – VIDEO
Ecco il lieto fine della storia di un gattino cieco e sofferente che ha avuto la possibilità di vivere una seconda vita da favola
Ecco la storia di un gattino cieco e sofferente, che dopo diverse peripezie e pericoli ha avuto l’opportunità di iniziare una nuova vita. Purtroppo non tutti i gattini hanno la stessa opportunità, ma Peachy fortunatamente fa parte delle eccezioni.
La storia di questo gattino cieco e sofferente ha commosso tutto il mondo del web; Peachy è stato ritrovato in mezzo alla strada quasi in fin di vita. A causa di un’infezione Peachy è rimasto completamente cieco e per riuscire a salvargli la vita, i medici hanno convenuto che fosse necessario rimuovere gli occhi; questi erano totalmente infetti e senza la rimozione, l’infezione avrebbe ucciso il piccolo gattino.
Dopo un po’ di tempo e tutte le cure necessarie questo gattino cieco e sofferente è riuscito a trovare una famiglia che si prendesse cura di lui.Una delle persone che si sono occupate del gattino, ha letteralmente affrontato un viaggio per portare Peachy presso la sua nuova famiglia; all’arrivo, in aeroporto, ad aspettare Peachy c’era una donna, una baronessa, colei che si prenderà cura del gattino.
Questa splendida donna e la sua famiglia hanno permesso ad un gattino cieco e sofferente di vivere una seconda vita; adesso Peachy vive in un castello meraviglioso, con un altro gattino e circondato dall’amore e dall’affetto di una donna straordinaria. Questa donna, andando oltre le barriere della disabilità, ha reso Peachy un gatto felice, nonostante tutte le difficoltà e le prove che la vita gli hanno messo davanti.
Questa storia deve far riflettere; moltissimi cani e gatti vengono abbandonati a causa di una disabilità o di una malattia. Questi sono però gli animali che hanno più bisogno di aiuto, sono quelli che la maggior parte delle persone non considerano belli. Aiutali e permettere loro di vivere serenamente, rende le persone che li aiutano soggetti appagati e felici.