Il gattino è stato trovato tra le travi di un cantiere edile, in vero pericolo: la sua trasformazione è davvero incantevole
A dispetto delle difficoltà iniziali, il gattino rimasto senza la sua mamma ha incontrato le persone giuste
Nella Carolina del Nord, in un cantiere edile, le grida disperate di un minuscolo gattino hanno richiamato degli operai. Rimasto incastrato tra le travi, sperava con tutto il cuore di veder tornare la mamma. Ci speravano anche i lavoratori, da qui la decisione di far passare un’intera notte. Tuttavia, al risveglio della mamma non vi era nessuna traccia. Il gattino continuava a emettere versi preoccupati. Toccati dalla scena straziante, gli operatori si sono messi in contatto con Sparkle Cat Rescue, affinché desse loro l’aiuto sperato. Sara Kelly, una volontaria adottiva piena di compassione verso gli animali randagi, si è precipitata subito sul posto, benché ne ignorasse le condizioni.
Una volta raggiunto il posto, ha portato il gattino a casa, mettendolo in un’incubatrice calda. All’offerta di cibo il trovatello si è avventato in un attimo, segno che probabilmente non mangiava da giorni. Per dargli compagnia, gli ha presentato un amico fuori dal comune: una mucca… formato peluche! Corrispondeva sia nelle dimensioni sia nei colori.
Il micio, di nome Bo, gli ha fatto immediatamente le fuse, dormendo accanto a lui. Con il passare dei giorni, poi diventate settimane, ormai il Bo era diventato troppo grande per starci insieme. Oltretutto, si era fatto una nutrita schiera di amici, ciononostante tornava regolarmente dalla morbida mucca: le si era affezionato!
Forse un segno del destino, Kenley Gilbert della Carolina del Nord si è imbattuto nel felino monello. Avendo perso il suo adorato micio Sal a inizio anno, sentiva il bisogno di colmare il vuoto e Bo glielo ricordava. Così lo ha adottato e, vistasi accettare la domanda, lo ha chiamato Bowie Peros. Mentre si avviava verso la nuova casa, l’ormai ex Bo continuava ad accoccolarsi accanto alla mucca di pezza. Sotto la costante supervisione del genitore adottivo, avrà l’amore che tanto desiderava. Il coronamento di un viaggio tortuoso, lungo e con ostacoli lungo il cammino, ma capace di portare i risultati tanto desiderati. Finalmente è tempo di godersi il calore umano!