Il gattino è stato trovato con a fianco una nota devastante,”Il fidanzato della mia mamma è cattivo con me”

Un gatto abbandonato all'interno di una scatola, viene trovato da un amico particolare

A Kirkland, nello stato di Washington, è accaduta una cosa davvero straziante. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la crudeltà potesse delle persone potesse arrivare fino a questo punto e invece è proprio così. Una donna stava facendo jogging con il suo cane quando hanno fatto un incontro inaspettato: un gattino minuscolo in una scatola con un biglietto straziante scritto sul coperchio.

nota straziante

La donna si trovava nei pressi di casa sua quando a un certo punto ha notato il cane che annusava la scatola. Inizialmente non gli ha dato peso, poi ha visto che il cane non voleva spostarsi. Si era immobilizzato vicino alla scatola proprio per farle capire che al suo interno c’era qualcuno che aveva bisogno di essere aiutato. La donna si avvicinò alla scatola e dopo averla aperta si rese conto che al suo interno c’era un piccolo gattino.

gatto fantastico

Ma ciò che catturò ancora di più la sua attenzione fu il biglietto scarabocchiato con un pennarello arancione sul coperchio della scatola, che le fece stringere il cuore. La grafia sembrava essere riconducibile a quella di un bambino. La nota raccontava una straziante storia di maltrattamenti e la richiesta del bambino di una casa sicura per il gattino:”Il fidanzato di mia mamma è cattivo con me. Sono disperato, cerco una casa amorevole”, si leggeva. Fortunatamente per il gattino e per il bambino, il suo desiderio si esaudì.

La donna, nonostante avesse già un cane, decise di adottare il gattino. Da quel momento, la sua famiglia si allargò. Il cane era estremamente socievole, per questo la donna non si pose alcun tipo di problema. Quando il gatto arrivò in casa, si sentì un pò spaesato. Ci vollero pochi giorni per fargli cambiare completamente idea. Per fortuna ora il cucciolo di gatto è al sicuro. Sicuramente vivrà una vita felice e piena di divertimenti in compagnia dei suoi nuovi amici.

Articoli correlati