Il gattino è stato fortunato: un amico cane l’ha portato in casa nel modo più strano
Crosby con questo gattino ha riacquistato quella felicità che sembrava aver perso per sempre
I nostri amici quattrozampe sanno sempre come stupirci. Già, anche se noi non pensiamo possano farlo, in realtà loro sono perfettamente in grado di stringere amicizia con animali di altre specie. Con questi, poi, stringono legami duraturi e ogni volta ci lascia davvero a bocca aperta il loro modo di trattare gli altri animali come se si conoscessero da sempre, come se non ci fossero differenze tra loro. Da cani e gatti abbiamo davvero moltissimo da imparare. Oggi vi raccontiamo di Crosby, un cagnolone che ha letteralmente adottato, di sua completa iniziativa, un gattino.
Crosby, in realtà, era sempre stato abituato a non essere solo. Tutta la sua vita era trascorsa con un altro cane e un gatto e, ovviamente, con i loro umani. Nel giro di poco tempo, però, tutto è cambiato. Infatti, di punto in bianco, i fedeli amici di Crosby attarversano il ponte dell’arcobaleno e lui si ritrova solo.
Le sue giornate sembrano vuote, sente la solitudine e per di più la sua allegria, la sua gioia sembrano essersi affievolite. Tutto d’un tratto, però, i suoi padroni notano un cambiamento radicale. Crosby sembra aver riacquistato tutta la felicità che aveva perso.
Comincia a comportarsi come se avesse qualcosa da mostrare ai suoi umani e cerca di fargli capire che devono dirigersi verso il bagno. Quando i suoi umani arrivano in questa stanza notano che nella vasca da bagno c’è un intruso. Si tratta di un dolcissimo gattino!
Il gattino era lì grazie a Crosby che lo aveva portato a casa. Come? Questo non è ben chiaro, ma era così euforico per la presenza di questo gattino che era impossibile lasciarlo andare!
Così, i suoi proprietari, dopo essersi accertati che il gattino non fosse semplicemente smarrito o che comunque avesse un padrone, non hanno potuto fare altro che adottarlo. Crosby, ovviamente, ha potuto solo che esserne super felice!