Il gattino è molto felice quando il suo amico Golden Retriever entra dalla porta (video)
I protagonisti di questo video sono un gattino e un cane di razza Golden Retriever: il felino aspetta ogni giorno che il suo amichetto entri dalla porta, felice di accoglierlo nel migliore dei modi
State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una raddrizzata a questa grigia giornata invernale? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Siamo infatti sicuri che guardando il video del gattino e del Golden Retriever che oggi abbiamo scelto per voi, nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.
Perché ne siamo così sicuri? Ci basta guardare i numeri di questo filmato. Pubblicato ormai diversi anni fa, questo video non ha mai smesso di avere successo. Nonostante siano passati quasi sei anni dalla sua prima pubblicazione, questo video rimbalza ancora da un Social Network all’altro e ha all’attivo migliaia di visualizzazioni.
A cosa si deve tutto questo successo? Naturalmente ai protagonisti delle immagini, due tra i soggetti più amati dal popolo del web. Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, le vere star del mondo di Internet.
I protagonisti di questo video sono un gattino e il suo fratellone a quattro zampe, un Golden Retriever. I due pelosetti fanno parte della stessa famiglia e a dispetto del pregiudizio che vede cani e gatti acerrimi nemici, si vogliono un gran bene.
Il felino si chiama Koda, mentre il cane si chiama Keelo. Koda e Keelo sono davvero ottimi amici e il video che trovate alla fine dell’articolo ne è una valida dimostrazione.
I proprietari dei due amici a quattro zampe hanno raccontato che il Golden Retriever dorme fuori dalla camera da letto. Ogni mattina, quando si accorge che sono svegli, inizia a graffiare fuori dalla porta, in attesa di entrare.
Dall’altro lato il felino lo attende con gioia. È felicissimo di vedere il suo amichetto e lo saluta con grande enfasi. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini prendono coraggio e decidono di affrontare per la prima volta la loro acerrima nemica: l’aspirapolvere.