Il gattino e la scimmietta sono amici per la pelle, i due nel video fanno qualcosa di meraviglioso
Il profondo amore che unisce questo gattino alla scimmietta Donald è qualcosa di unico al mondo; basta guardare ciò che i due fanno in video per restarne ammaliati
L’amicizia è uno dei regali più belli che la vita possa fare e, soprattutto, non conosce regole. Lo dimostreranno, nel dolcissimo video, questo simpatico gattino assieme alla sua migliore amica, una scimmietta.
Per quanto possa suonarvi strano, è così. Nel mondo animale le sorprese sembrano non finire mai e questa storia d’amicizia ne è un’ulteriore conferma.
Non è molto chiaro come i due siano diventati così affiatati, ma una cosa è certa: visto il legame che li unisce, per loro deve essere stato amore a prima vista!
Il nome di questa adorabile scimmietta è Donald e nel video è ben visibile come il suo passatempo preferito sia divertirsi con il suo amico felino.
In particolare i due amano rincorrersi l’un l’altro per la stanza, per poi lasciarsi andare a delle simpatiche lotte.
Essendo di natura un animale sempre pronto a fare i dispetti, la scimmietta non perde mai occasione per “infastidire” il gattino. Quest’ultimo, invece, non si fa trovare impreparato, ma è sempre pronto a ricambiare anche lui con degli scherzetti.
Il loro modo di giocare è energico ma allo stesso tempo molto delicato; nessuno dei due, infatti, vuole fare del male all’altro.
La tenera coppia, nel filmato, si diverte così tanto che potrebbe stare ore ed ore a giocare senza mai stancarsi.
In alcuni momenti, poi, si concedono anche qualche momento di relax standosene insieme nella loro cuccia.
Sul web e sui social network, la tenerissima scena ha già conquistato i cuori di molti utenti. Essendo da poco in rete, siamo certi che i numeri tenderanno a salire sempre di più.
D’altronde, resistere alla dolcezza che sprigiona questa divertente e speciale coppia è praticamente impossibile.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino assiste ad un trucco di magia dove il papà sparisce, la sua reazione in video è da oscar