Il gattino è in grado di suonare il pianoforte, il suo talento in video vi lascerà senza parole
Il nome di questo stupendo gattino dall'innato talento musicale è Barney; nel video è pronto a stupirvi con le sue sorprendenti abilità nel suonare il piano
In un modo o nell’altro la musica affascina tutti, felini compresi. Questo gattino, però, oltre ad ascoltarla riesce anche a suonarla; nel video, infatti, lo si può vedere mentre è intento a suonare il pianoforte!
Si, sappiamo che siete leggermente scettici a riguardo, ma è proprio così. Il nome di questo talentuoso felino è Barney e vive a Mosca, in Russia.
Quando viene a contatto con lo strumento, il micio riesce perfettamente a trasformare le sue zampe in mani sapienti da vero pianista.
Suonare il pianoforte non è certo facile come sembra. Bisogna studiare ed esercitarsi molto per ottenere i risultati sperati.
Inoltre, occorre molta maestria nel saper premere i tasti al momento giusto e dar vita a melodie belle e travolgenti.
Tutto questo il nostro Barney lo ha letteralmente nel sangue e se provate ancora qualche dubbio, allora guardate cosa succede nel video che segue.
Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, il felino è talmente bravo da non guardare neanche ciò che sta facendo.
Forse con lo sguardo vuole capire se tutti lo stanno guardando o forse vuole attirare maggiori attenzioni su di sé.
Ad ogni modo è perfettamente in grado di premere non solo uno, ma molti più tasti con una sola delle zampe.
Chiunque starebbe ad ascoltarlo per ore, anche chi non segue generi musicali che prevedono il pianoforte come strumento principale.
Nonostante il filmato sia in rete da appena due giorni, sta già ricevendo ottimi risultati da parte degli utenti.
Le visualizzazioni sono già oltre le mille, mentre i mi piace stanno pian piano aumentando. Siamo certi che presto questo gattino finirà su qualche palcoscenico famoso, conquistando i cuori di tutto il pubblico.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino riesce a scappare appena in tempo da un rapimento, il video tiene tutti col fiato sospeso