Il gattino è il re degli scacchi, nonostante alcune mosse non proprio lecite (VIDEO)

Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un tenero gattino con la passione per gli scacchi e per le mosse illegali

Come ogni storia di rivalità che si rispetti, anche quella di oggi ha un colpo di scena inaspettato. I protagonisti del video che state per vedere sono un uomo ed un gatto. Entrambi stanno risolvendo la loro rivalità in una maniera davvero inusuale e senza dubbio con una certa classe. La sfida si svolge su un tavolo di scacchi. So cosa state pensando: una sfida tra uomo e gatto non è certo equa! Senza dubbio avete ragione, ma il finale di questa storia vi stupirà.

gatto fenomeno

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @bongo_cat_memes_ ed ha raggiunto e superato i 500.000 mi piace. Non ci meravigliamo di tale risultato, anche perché si tratta di un video davvero simpatico. I due protagonisti sono nel bel mezzo di una accesa partita di scacchi. Il padrone del gatto sta registrando la loro sfida e spera che accada qualcosa di divertente, ma non avrebbe mai immaginato un epilogo come quello che si è verificato.

Se pensavate davvero di assistere alla disfatta totale del gattino, non avete capito nulla. Dovete sapere che i gatti usano delle tecniche davvero inusuali per sconfiggere il loro avversario nel gioco degli scacchi. Infatti, come potete vedere bene dal video, il gatto decide di allontanare con la zampetta una pedina del padrone soltanto perché la reputava fastidiosa o inappropriata. Vi può sembrare una mossa illecita (e lo è effettivamente) ma dovete mettervi anche nei panni del micio.

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli esseri particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Senza dubbio il gattino che abbiamo conosciuto oggi comprende tutti e tre questi aggettivi, ma senza dubbio è davvero divertente. Speriamo che nelle prossime partite il padrone elabori delle contromosse.

Articoli correlati