Il gattino e il Golden Retriever si trasformano nei genitori perfetti di alcuni pulcini (video)
Il video della bellissima amicizia che c'è tra un gattino, un Golden Retriever e alcuni pulcini: impossibile non emozionarsi!
Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino e di un Golden Retriever che hanno deciso di fare da genitori a dei tenerissimi pulcini? Se la risposta è no, allora sedetevi comodi, perché anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta.
I protagonisti del filmato che abbiamo scelto per voi sono proprio un felino, un cane e alcuni piccoli pulcini. Un mix di animali davvero strano, soprattutto se ci fermiamo a pensare alle inimicizie che scorrono tra alcune specie. Cane e gatto sono da sempre considerati acerrimi nemici, così come i felini e i pulcini. Insomma, pensare ad una famiglia composta da un gatto, un cane e dei piccoli pulcini può suonare sicuramente molto strano. Sono così diversi!
Come vi abbiamo dimostrato molto spesso, invece, la parola diverso non esiste nel mondo degli animali. Siamo stati noi esseri umani ad avere inventato questo brutto pregiudizio e i nostri amici a quattro zampe non sanno che cosa significhi essere diverso.
Certo, in natura esistono le prede e i predatori, ma si tratta di una condizione legata all’istinto di sopravvivenza, non ai pregiudizi. Proprio per questo, non dovrebbe esserci niente di strano nel sentire parlare dell’amicizia tra questi animali così poco simili.
Il video qua sotto mostra la bellissima amicizia tra un gattino, un Golden Retriever e alcuni pulcini. Quest’ultimi sono rimasti orfani e i due amici a quattro zampe hanno deciso di trasformarsi nei loro genitori adottivi. Il risultato è un bellissimo mix di tenerezza e dolcezza al quale nessuno potrà resistere.
Guardate come sono felici di stare tutti insieme! A questi bellissimi animali non interessano le differenze e tutti gli altri brutti pregiudizi: loro si vogliono bene!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini entrano per la prima volta nel loro nuovo e divertente “asilo nido”.