Il gattino e il cucciolo di Akita si incontrano per la prima volta, dimostrando subito il loro diverso carattere (video)
I protagonisti di questo simpatico video sono un cucciolo di Akita e un tenero gattino: i due amici a quattro zampe si sono incontrati per la prima volta, dando origine ad un momento speciale
Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i filmato a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Oggi abbiamo trovato un video pubblicato molti anni fa (che è comunque ancora molto diffuso sui vari Social), che ha come protagonisti un gattino e un cucciolo di Akita.
Siamo quindi alle prese con due tra i soggetti più amati del mondo del web, i cani e i gatti. I nostri animali domestici per eccellenza, i nostri amici a quattro zampe. Due specie di animali che da sempre dividono il mondo in due squadre separate: il team gatto e il team cane.
Gli umani discutono da sempre su quale sia migliore tra i due e sicuramente questa lunga “battaglia” è destinata a durare per molto tempo. A noi però i cani e i gatti piacciono molto di più quando, invece di dividere, si uniscono, dando così origine a filmati sempre molto teneri e divertenti.
Proprio come il video di oggi che ha come protagonisti un gattino e un cucciolo di Akita. Il filmato mostra il primo incontro tra i due futuri amici. Un incontro un po’ difficile che dimostra quanto siano diversi e allo stesso tempo simili queste due specie di animali.
Il cucciolo di cane si chiama Yoshiro e ha 3 mesi, mentre il gatto Kermit ha 11 anni. Il cucciolo di Akita è appena arrivato nella sua nuova casa e sta cercando di prendere confidenza con il nuovo ambiente e con la sua nuova famiglia.
Di fronte al nuovo “invasore”, il felino è subito pronto a mettere le cose in chiaro. Non vuole essere disturbato e in quella casa comanda lui!
Godetevi le simpatiche immagini del primo incontro tra questi due amici a quattro zampe. Siamo sicuri che con il tempo i due pelosetti saranno diventati degli splendidi amici!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco a voi il dolce Albert, il gattino Munchkin più famoso del mondo (video).