Il gattino e il bambino vogliono disperatamente giocare con i lavavetri (video)
I protagonisti di questo video sono un gattino e il suo amico bambino che hanno fatto il giro del web per la loro reazione di fronte ai lavavetri: godetevi il simpatico momento diventato virale
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Niente paura, anche oggi possiamo esservi molto utili. Il video che abbiamo scelto per voi ha per protagonisti un gattino e un bambino davvero molto teneri, un’accoppiata che sicuramente riuscirà ad arrivare dritta ai vostri cuori.
I numeri parlano chiaro: questo video ha totalizzato più di 5 milioni di visualizzazioni, a conferma del fatto che ormai i gatti e il web sono una coppia molto più che vincente. I nostri adorati felini riescono sempre a fare il giro del mondo grazie al mondo di Internet e sono sicuramente tra i soggetti più amati in assoluto dagli utenti dei Social Network.
Cosa succede quando uniamo in un unico video un altro dei soggetti preferiti del popolo del web, ovvero i bambini? Ecco che abbiamo trovato la ricetta per rendere un filmato virale e di successo. Proprio come quello che oggi abbiamo scelto per voi!
Questo speciale video ha per protagonisti due tenerissimo amici, un gattino e un bambino. I due sono uniti da un’amicizia davvero unica e tutti loro fan adorano vedere le loro simpatiche avventure.
Il gattino e il bambino hanno infatti un canale Youtube pieno zeppo di video divertenti e simpatici. Nel filmato di oggi sono alle prese con alcuni lavavetri che stanno facendo il loro lavoro.
Il felino e il bambino osservano entusiasti le persone al di là del vetro. Vogliono conoscere i loro nuovi amici e provano in tutti i modi ad attirare la loro attenzione. Il risultato è un bellissimo momento tutto da ridere!
Unendo le loro forze, il bambino e il pelosetto provano a stuzzicare i lavavetri, rendendosi protagonisti di un filmato davvero speciale. Godetevi il dolce e simpatico momento nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Bobby affronta un divertente percorso ad ostacoli (video).