Il gattino è geloso del nuovo arrivato e si “arrabbia” con il proprietario (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino geloso che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
Chiunque di voi abbia un amico a quattro zampe a combinare guai per casa, saprà benissimo che si tratta di animali con un carattere davvero molto particolare.
Sentiamo troppo spesso descrivere i gatti come animali freddi, insensibili e non in grado di affezionarsi a noi esseri umani.
Eppure se anche voi siete amanti di questa specie di animali, dovreste sapere che si tratta solo di un brutto pregiudizio che è arrivato il momento di abbattere.
Non solo i nostri amici a quattro zampe sanno amare come pochi altri animali, ma sono anche in grado di provare gelosia.
E anche in questo caso, se avete un gatto come animale domestico lo dovreste sapere molto più che bene.
Come detto il video di oggi è il video di un gattino che si mostra estremamente geloso nei confronti del suo proprietario.
In casa è arrivato un nuovo amico a quattro zampe. Si tratta di un cucciolo di gatto davvero tenerissimo.
Ma secondo voi, anche il “gatto di casa” penserà che sia tenerissimo? Come accoglierà il nuovo arrivato?
Nei primi secondi del video, si vede il proprietario dei due felini intento a giocare con il più piccolo.
Dietro di lui, il “veterano” della casa osserva la scena attentamente. Prima guarda il gattino e poi il suo proprietario e sembra proprio voler dire “Ma il mio parere è stato chiesto prima di decidere se potevamo prendere un altro animale domestico?”.
E a giudicare dal suo sguardo “assassino” si direbbe proprio di no. Il gatto non sembra affatto contento del nuovo arrivato e non ha nessuna intenzione di nasconderlo.
Godetevi quindi il video del felino geloso del nuovo gattino di casa. E se vi piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino che impazzisce di gioia vedendo la neve.
The look of utter betrayal pic.twitter.com/d8XWtMhKXZ
— Meriel 💙 (@MerielMyers) November 4, 2019