Il gattino è arrivato alla clinica piccolo e senza forze: nel giro di poco tempo è diventato un membro dello staff veterinario
Questo gattino meraviglioso è diventato un divo in questa clinica veterinaria, andiamo a vederlo insieme
Questo gattino era arrivato in clinica in condizioni davvero terribili. Gravava in una situazione piuttosto pericolosa, i suoi polmoni avevano entrambi un grande male: la polmonite. Ecco che, in breve tempo i medici e gli infermieri veterinari capirono che dovevano proprio agire in fretta se volevano salvarlo. Ogni pelosetto nel mondo soffre moltissimo mi diverse patologie soprattutto se in strada, randagio, senza una famiglia nè nessuno che possa prendersi cura di loro. Ecco che, in queste condizioni, moltissimi gattini passano il ponte arcobaleno. Ma, fortunatamente, questa non è la storia del dolce protagonista che vi racconterò oggi, lui ha lottato ed è sopravvissuto. Andiamo a conoscerlo insieme, che cosa state aspettando?
Questo meraviglioso gattino dolce e tenero è sopravvissuto ad un momento davvero problematico e difficile. Il gattino infatti è arrivato in clinica veterinaria in condizioni gravissime e i medici e gli infermieri veterinari si sono subito messi in azione per salvargli la vita. Dopo due giorni di terapie già cominciava a riprendersi. La sua serenità e la sua tranquillità ed inoltre la sua curiosità già erano davvero contagiose.
Lo staff decise di chiamarlo Bobby e iniziarono ad affezionarsi tantissimo a lui. Iniziarono a farlo partecipare alle visite cliniche e girava in corsia come uno di loro. Ama davvero coccolare tutti e ricevere tantissime carezze da chi è in sala e non disdegna affatto le attenzioni dei nuovi pazienti della clinica.
Insomma, giorno dopo giorno il gattino che è arrivato in pessime condizioni è arrivato a ritrovare la serenità perduta e soprattutto la sua salute. Quando vedo e sento di queste notizie la mia gioia si fa sempre più grande perché capisco che, in fondo, tutti abbiamo un cuore e con poco possiamo salvare tantissime vite. Non credete anche voi? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, sono davvero curiosa.