Il gattino è apparso all’improvviso al pescatore, miagolando fortissimo per chiedergli un po’ d’amore
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un adorabile gattino che si è avvicinato un pescatore
Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro, quando meno ce lo aspettiamo e questa è la storia dell’amicizia nata tra un gattino ed un pescatore. Jason è rimasto molto sorpreso quando il gattino è saltato su di lui, miagolando lamentosamente. La palla di pelo desiderava così tanto l’attenzione che ha cercato di arrampicarsi sulla sua borsa da pesca.
“Si è avvicinato a me e al mio compagno mentre stavamo pescando. Stava tentando di attraversare la strada a due corsie dall’altra parte rispetto a dove eravamo seduti“, spiega Jason. Successivamente, hanno scoperto un altro gattino, che si è rivelato essere suo fratello. I due ragazzi credevano che i gattini fossero stati abbandonati dalla madre. “Erano troppo giovani per andare in giro da soli“, hanno commentato. Il pescatore non poteva lasciare soli i gattini, così li prese e tornò di corsa a casa.
Jason ha suscitato l’interesse del gattino grigio e lei, che era una femminuccia, ha iniziato a seguirlo come se fosse la sua ombra. Ha portato la piccola a casa con sé per un po’, e suo fratello è stato adottato da un’altra famiglia. Non appena Jason l’ha presa tra le braccia, la soffice bambina si è accoccolata tra i suoi palmi ed è rimasta ferma immobile senza alcuna intenzione di andare via. Si è aggrappata al suo salvatore, compensando così l’amore della madre perduta.
“Adesso sta bene, mangia bene e si è abituata alla vita di casa. L’abbiamo trattata contro le pulci con metodi alternativi perché è troppo piccola per poter utilizzare farmaci antipulci efficaci“, spiega Jason. Nonostante un primo periodo di ambientamento nella nuova casa, ora la gattina non può fare a meno di stare con il suo nuovo padrone. Speriamo che i due riescano a coltivare la loro amicizia e magari andranno anche insieme a pescare. Potrebbero essere ottimi partner.