Il gattino dorme nel letto con il fratellino umano, poco dopo nel video accade qualcosa di magico
Un gattino ed il suo fratellino umano sono pronti a farvi emozionare con questo video che li ritrae mentre dormono assieme nel letto; il filmato, inoltre, mostra una scena a dir poco speciale
I rapporti che si riescono a instaurare tra bambini ed animali domestici sono qualcosa di unico e speciale. Ne è la dimostrazione questo video, dove un gattino ed il fratellino umano dormono assieme nel letto!
I nostri amici felini, come ben sappiamo, sono protagonisti di gesti dolci che difficilmente è possibile vedere altrove.
Se poi si tratta di bambini appena nati o comunque abbastanza piccoli, il loro comportamento cambia radicalmente rispetto a quello che hanno nei nostri confronti.
È come se capissero di avere a che fare con una creatura pur sempre più grande di loro ma allo stesso tempo molto vulnerabile.
Ecco, quindi, che tra loro nasce un legame di vera e propria fraternità, diverso dal normale, dove l’un l’altro si scambiano amore reciproco.
Ciò che fanno questi due dolci protagonisti di oggi, però, è qualcosa di decisamente unico; nel video, infatti, il micio ed il suo fratellino umano stanno dormendo assieme nel letto.
Fin qui si assiste già ad una scena tenerissima, ma non è tutto. Ad un certo punto, il neonato comincia ad abbracciare il felino come se fosse un orsacchiotto di peluche!
La felicità nel volto del bimbo dice tutto; la presenza del suo migliore amico felino e le coccole rappresentano per lui due cose: protezione ed amore puro.
Il micio, nel frattempo, è perfettamente a suo agio e si gode i numerosi abbracci da parte del suo piccolo fratellino.
Sul web e sui social network, ovviamente, il tenero filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.
D’altra parte, chi di voi non vorrebbe essere al posto di questo adorabile bimbo e riempire di coccole il micetto?
Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Il gattino nascosto tende un’imboscata al suo fratellino, il video mostra una scena esilarante