Il gattino dorme come un bambino e il video conquista il web
Il gattino dorme come un bambino e il video del suo tenero e dolce riposo conquista il web
Se la vostra Domenica non è iniziata nel migliore dei modi, allora il video del gattino che dorme come un bambino fa davvero al caso vostro.
Un filmato di pochi secondi, in grado però di alleggerire i cuori di ognuno di noi, di farci ritrovare il sorriso.
A pensarci bene il “compito” e il “ruolo” dei nostri amici a quattro zampe è anche questo. I gatti sanno sempre come farci tornare a sorridere, come raddrizzare una giornata no.
Ogni proprietario di felino potrà confermarlo. Ma nei tempi moderni e nell’era dei Social Network, i gatti riescono ad avere tutti questi poteri benefici anche a distanza. Riescono quindi a far tornare un sorriso anche a chi un gatto non ce l’ha.
Vi state chiedendo come ci riescono? Beh, la risposta è facilissima: grazie al mondo del web ed in particolare ai Social Network.
Non a caso i gatti sono super presenti sui vari Facebook, Instagram & Co. Scorriamo le nostre bacheche Social e ci imbattiamo in foto di gatti, video di gatti e storie di gatti. Insomma, gatti, gatti e ancora gatti!
Nessuno può ormai negare il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web. Un successo che noi alimentiamo quotidianamente, mostrandovi le storie e i video più virali del giorno.
Un esempio? Ecco la storia di Tommy, il gattino salvato dopo essere stato rinchiuso in una busta.
Oggi invece a farvi ritornare il buonumore ci pensa il video del gattino che dorme come un bambino. Non sappiamo l’identità dell’amico a quattro zampe, sappiamo solo che ha fatto in poco tempo il giro del web.
Il felino dorme in un lettino per bambini. È sdraiato, ha la testa sul cuscino ed è ricoperto dalle coperte. Insomma, il suo è un riposino davvero molto dolce e tenero!
Che ne pensate? Fateci sapere se siamo riusciti a migliorare la vostra giornata!