Il gattino Dooboo non beve da solo e ciò gli provoca dei problemi urinari (VIDEO)
A volte i pelosi assumono comportamenti che mettono a rischio la loro salute; il gattino Dooboo non beve da solo perché gli secca
A volte i pelosi non sanno quanto possono fare preoccupare i propri umani e il gattino Dooboo fa preoccupare moltissimo la su mamma umana. Questa controlla sempre il suo dolcissimo felino e fa molta attenzione che il piccolo stia bene e che urini accuratamente.
Tutti i pelosi hanno i propri problemi di salute e spesso non si rendono conto di quanto possa fare preoccupare; la mamma umana del gattino Dooboo controlla sempre il suo piccolo e si accerta che questo beva. Purtroppo, però il piccolo non beve da solo, perché non è incline a bere l’acqua. Per questo motivo la proprietaria, sotto i consigli del veterinario ha deciso di dare da bere al proprio peloso con una siringa senza ago. Ogni volta che però la donna gli dice di bere, il piccolo peloso scappa a nascondersi, ma la proprietaria riesce sempre a trovarlo; lo blocca e con la siringa gli dà da bere. Esistono 5 cose golose per il gatto che vuole provare qualcosa di diverso.
Fortunatamente Dooboo non diventa aggressivo e non fa assolutamente male alla sua umana che è felice di vedere il suo piccolo in salute. Sfortunatamente il piccolo ha avuto un blocco alle vie urinarie a causa della carenza di acqua e per tale ragione la proprietaria ogni giorno si impegna per fare bere il più possibile il peloso. La donna, sotto consiglio della veterinaria, somministra perfino dei pasti liquidi per aumentare appunto l’apporto di liquidi e per fare in modo che non si verifichi più il blocco; che la prima volta è stato sistemato con un’operazione chirurgica. Cosa fare se il gatto non urina? Ecco come agire.
Si fa di tutto per i propri pelosi per vederli felici, sani e in salute; per fortuna questa mamma umana si preoccupa moltissimo della salute del suo Dooboo e si impegna molto affinché il gatto sia sempre sano e in salute. Il piccolo starà sempre bene fino a quando ci sarà la sua dolcissima e premurosa mamma a prendersi cura di lui. Urina del gatto, come togliere gli odori in un batter d’occhio.
Leggi anche Un gattino nero disturba il coniglietto di casa che si indispone moltissimo (VIDEO)