Il gattino domestico Rusty cerca di scappare dalla visita del veterinario (VIDEO)
Il veterinario terrorizza moltissimi animali e uno di questi è il gattino domestico Rusty
Tutti odiano andare dal medico e lo stesso vale per gli animali; il gattino domestico Rusty ha circa tredici settimane di vita ed è davvero molto carino. Purtroppo, questo però non sopporta affatto andare dal veterinario e la sua umana cerca in tutti i modi di calmarlo.

L’amore e la pazienza a volte non bastano a calmare un animale che deve andare dal veterinario e purtroppo sono tanti i gatti e i cani che cercano di fuggire dallo studio medico. Il gattino domestico Rusty è ancora un cucciolo, ha poco più di tre mesi e non sopporta il veterinario.
Tutti i cuccioli in quanto tali devono andare dal medico quando sono così piccoli e ogni medico dovrebbe abituare alla propria presenza ogni paziente. I pazienti però sono spesso difficili da trattare e da gestire e non è sempre facile riuscire a rendere piacevole ogni visita.
Leggi anche: Gatto interviene in piena notte per calmare i due cani
La sua mamma umana cerca di calmare il piccoletto con dei dolcetti, ma questo non risulta affatto sufficiente e il gatto non riesce a calmarsi del tutto. Per tale ragione, cerca in tutti i modi di trovare una via fuga, ma ogni possibilità è pari a zero e quindi cerca imperterrito di fuggire dalle grinfie del veterinario e anche della sua proprietaria.
Il gatto sa bene che se dovesse essere preso verrebbe visitato e controllato in modo approfondito. È anche probabile che debba subire anche una piccola puntura, cosa che terrorizza più di tutto questo splendido pelosetto.

Il video si interrompe con il gatto ancora dal veterinario che cerca di fuggire in tutti i modi. Ci si augura che il piccolo stia bene e che possa evitare il veterinario il più a lungo possibile. Vivere con un animale domestico è spesso molto divertente ed è possibile assistere a scene di questo tipo; ci si augura però che il felino riesca a perdonare la sua proprietaria.
Leggi anche: Montecatini Terme, viene smarrito un gatto Persiano di 5 anni, il micio risponde al nome di Dody