Il gattino “disturba” le nozze della coppia irrompendo nelle foto (e non solo) in modo epico
Il gattino si autoinvita ad una cerimonia di nozze e diventa la "Musa Ispiratrice" del fotografo
I gatti sono noti per essere animali particolarmente “ficcanaso”. La loro indole curiosa li porta spesso a volersi intrufolare in qualsiasi contesto, anche quando la loro presenza non è richiesta. Di recente un micino si è autoinvitato ad una festa di nozze ed è riuscito addirittura a rubare la scena agli sposi.
Un video pubblicato su TikTok in data 20 agosto si apre con una coppia che sta guardando le foto delle nozze, appena sviluppate dal fotografo. I due iniziano a ridere a crepapelle non appena si accorgono che un micino, che si è precedentemente intrufolato durante la cerimonia, è riuscito addirittura a farsi fare degli scatti. Il fotografo, notando che anche lui voleva sentirsi parte di un momento così importante, a quanto pare ha deciso di renderlo partecipe.
“Questa coppia ha ricevuto il più dolce regalo dal rifugio dal cat distribution system” recita la didascalia del dolce filmato. Il batuffolo di pelo, che era lì appositamente per farsi adottare, è riuscito a dare un tocco di unicità tutto suo all’evento. Farsi scattare delle foto è stata poi la “ciliegina sulla torta”. Il fotografo è riuscito ad immortalare un momento importantissimo per gli sposi, offrendo loro uno “scorcio” di pura tenerezza. Siamo sicuri che i due innamorati, anche grazie a questo suo gesto, avranno per sempre a cuore il giorno delle loro nozze.
@mpixfans This couple got the sweetest wedding present from the cat distribution system.🤍🐾 @Gatsby and Daisy #mpix #catdistributionsystem #weddingalbum #weddingbook #2024bride #2025bride #weddingtiktok #photoprint ♬ original sound – Mpix
Nella sezione riservata ai commenti molte persone hanno voluto raccontare esperienze simili. Un utente per esempio, parlando di come aveva vissuto il matrimonio di un suo caro amico, ha scritto: “Uno dei miei amici ha avuto un cane randagio al suo matrimonio. Si è seduto alla fine della navata e li ha guardati come se li conoscesse, a distanza di dieci anni posso dirvi che sono felicissimo che l’abbiano trovato”.