Il gattino del Bengala si concede un dolce momento di coccole con il suo amico Doberman (video)
Il video del dolce momento di coccole tra un gattino del Bengala e un cane di razza Doberman: due amici a quattro zampe così diversi e allo stesso tempo così simili e uniti!
Volete sapere quale è la cosa più carina e dolce che vedrete oggi? Semplice: il video del gattino del Bengala e del cane di razza Doberman che si scambiano delle tenerissime coccole.
Due amici a quattro zampe così diversi eppure allo stesso tempo così simili tra loro. Parliamo di cani e di gatti, due animali che da sempre sono vittime del pregiudizio che li vede come acerrimi nemici.
La realtà è che l’inimicizia tra cani e gatti altro non è altro che un brutto mito da sfatare.
Lo dimostrano le tante storie di amicizie tra cani e gatti che ogni giorno vi raccontiamo. Perché la verità è che in natura non esistono inimicizie, diversità e altri brutti concetti tanto cari a noi esseri umani.
In natura esiste solo l’ambiente in cui si cresce e il modo in cui gli animali crescono, la loro educazione. I due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi sono un valido esempio di quanto detto finora.
Sono due animali profondamente diversi tra loro, eppure così uniti e amici. Come detto, i due protagonisti del video sono un gattino del Bengala e un cane di razza Doberman che si sono lasciati andare ad un tenerissimo momento di coccole e dolcezze.
Il gattino si chiama Bo, mentre il cane si chiama Quinn. La cosa più affascinante di questo video è che si tratta di due animali completamente diversi.
Il cane ha una stazza imponente e grande, mentre il felino sembra una formica in confronto a lui.
Ma che importa? I due animali si amano e si vogliono bene e le loro coccole hanno non a caso fatto il giro del web.
Pensate che il video ha quasi raggiunto le due milioni di visualizzazioni. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?
Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair da una tenere chiacchierata con un piccione (video).