Il gattino del Bengala insegna alla sorellina come aprire le porte, il video è stupendo
Avendo una giovane erede in casa, il gattino del Bengala ha deciso di "tramandargli" alcuni insegnamenti, il video è imperdibile
Con la loro agilità e la loro sconfinata intelligenza, si sa, i gatti possono fare di tutto. Il gattino del Bengala protagonista del video, ad esempio, sa come aprire le porte di casa. A quanto pare, però, in casa sua c’è una possibile erede che ha bisogno di qualche insegnamento prezioso. È la sua sorellina, naturalmente!
I loro nomi sono rispettivamente Zoom per il micio e Zoey per la piccola felina. Entrambi vivono assieme ai loro proprietari a South Plainfield, un comune che si trova nel New Jersey, USA. Zoom è sempre stato un micio molto agile e sveglio. Proprio sommando queste sue due caratteristiche, il felino è riuscito a studiare vari escamotage, tra cui anche il modo per aprire le porte.
Dopo “anni di onorata carriera”, però, Zoom si è visto arrivare in casa Zoey, la sua sorellina. A partire da quel momento, quindi, il micio si è preso in carico una grande responsabilità: tramandare i suoi insegnamenti alla sorellina! Siete curiosi di vederlo all’opera, vero? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo imperdibile tutorial (o chiamatelo come volete voi).
Come possiamo ben vedere, il gatto del Bengala è già pronto in posizione mentre la sorellina lo osserva attentamente. Dopo un rapido riscaldamento di zampe, Zoom balza verso la maniglia e prova ad afferrarla, fallendo però clamorosamente. Niente paura, si ricomincia daccapo (anche i maestri sbagliano in fin dei conti). Preso nuovamente lo slancio, il micio salta di nuovo in alto e stavolta riesce ad abbassare la maniglia.
Superato l’ostacolo maggiore, il resto è tutto in discesa. Al felino, infatti, basta soltanto infilare la zampa e spostare con essa la porta et voilà, il gioco è fatto. Per la sorellina questo è soltanto il primo di una lunga serie di insegnamenti e noi, ovviamente, non ne vogliamo perdere neanche uno!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino non ha un bel rapporto con le bambole, il video è da ridere a crepapelle