Il gattino del Bengala è il maestro di vita del fratellino, il video è di una dolcezza rara
Assumendo il ruolo di fratello maggiore, questo gattino del Bengala sta insegnando le basi di una vita felice al fratellino canino, il video ci fa conoscere la loro storia
Durante i primi mesi di vita è importante per qualsiasi creatura animale al mondo appoggiarsi ad una “spalla”, contare su qualcuno. Ragion per la quale questo gattino del Bengala ha deciso di diventare il maestro di vita di un cucciolo come vediamo dal video.
Una decisione involontaria, certo, ma frutto di uno spirito fraterno che sa sempre come riempire il cuore di chi lo prova. Questa è la storia del micio Teddy e del piccolo cagnolino Albi, il fratello maggiore che insegna la gioia di vivere al fratellino minore.
I due interpreti, per l’appunto Teddy e Albi, incarnano alla perfezione quello che noi conosciamo come fratellanza.
Nonostante la differenza fra i due sia quella di specie, nessuno lo nota, nessuno ci fa troppo caso, perché l’amore non fa questi discorsi.
Tutto nacque quando la proprietaria dei due, Lana Boocock, decise di far entrare nella vita familiare il piccolo Albi. Il cucciolo ha immediatamente individuato nella figura di Teddy, un gattino del Bengala di 8 anni, un’istituzione da seguire ed imitare.
Ciò non ha fatto altro che rafforzare il rapporto fra i due, cementare un legame che fin dall’inizio è stato fortissimo, quasi indissolubile.
Teddy ha molto da insegnare al piccolo Albi, ma il cucciolo è senza ombra di dubbio un allievo eccellente.
Ecco che giornate trascorrono all’insegna del gioco e dell’affetto, ma anche del confronto fra i due che, per quanto marginale, ha una sua rilevanza. Il gatto ed il cane ci insegnano ancora una volta come le differenze contano quel che contano.
Sono solamente dei preconcetti che lasciano il tempo che trovano, perché un gatto che diventa maestro di vita di un cane è semplicemente la natura che si esprime in uno dei suoi aspetti più belli, l’unione all’interno della apparente diversità.
LEGGI ANCHE: La gattina Moggy ha una fame da leoni e trova il modo di saziarsi, il video è da vedere