Il gattino del Bengala è bravissimo a giocare al riporto e la sua performance conquista il web (video)
: guardate quanto è bravo il bellissimo felino
Siete pronti ad iniziare questa nuova giornata con la giusta carica ed energia? Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché il video del gattino del Bengala che gioca con il suo proprietario al riporto riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.
Amiamo i gatti per mille motivi; una delle cose che più ci piace dei nostri amici a quattro zampe è la loro innata capacità di lasciarci sempre a bocca aperta. I nostri adorati pelosetti hanno infatti una personalità dalle mille sfaccettature, in grado di stupirci e farci ridere.
Ad esempio, avreste mai pensato di vedere il video di un amico a quattro zampe che gioca al classico “riporto”? Stiamo parlando di un gioco tipico dei cani, ma che come siamo pronti a dimostrarvi che diverte anche i felini.
Il protagonista del video di oggi è infatti un gattino del Bengala che ha fatto impazzire migliaia di persone per il suo divertente modo di giocare con il proprietario. Questo bellissimo felino si chiama Lyra, vive a Londra con la sua famiglia e all’epoca in cui il video è stato girato aveva 9 mesi.
Sono passati 4 anni da quel giorno, ma ancora questo simpatico filmato non ha smesso di avere successo. Un po’ come succede sempre nel caso dei gatti, che sono uno dei soggetti più amati dal popolo del web.
Il proprietario di Lyra ha deciso di riprendere uno dei tanti momenti di giochi con il suo migliore amico a quattro zampe.
Il gioco preferito di Lyra è la pallina: adora correre per andare a prenderla e poi riportarla al suo papà. Il classico riporto con il quale solitamente si divertono i cani ma che, come vi dimostrerà il video qua sotto, non dispiace neanche ai nostri adorati gatti.
Godetevi lo straordinario momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini devono affrontare un tappeto di palline colorate e la loro reazione è virale (video).