Il gattino crede di essere un temibile ladro, invece fa solo sorridere chiunque lo veda

Il micino è stato colto il flagrante mentre stringeva il bottino tra i denti

Molto spesso capita che i gatti vadano a cercare appositamente situazioni “scomode” nelle quali cacciarsi. Sono noti per essere dei combinaguai e sembra proprio che questa fama non dia loro fastidio, anzi li compiace. Il simpaticissimo Soriano che stiamo per presentarvi per esempio è un ladro appassionato. Ogni volta che può cerca di sgraffignare qualcosa, sfuggendo allo sguardo attento della sua famiglia.

gatto cammina

Il gattino è giovanissimo eppure dimostra di aver accumulato l’esperienza di un ladro professionista. Di recente la sua mamma lo ha colto “con le zampe nel sacco”, mentre combinava una delle sue. Il batuffolo di pelo da qualche giorno si aggirava per la cucina, come se stesse cercando di individuare quale sarebbe stato il suo futuro bottino. Alla fine ciò che ha catturato la sua attenzione è stata una piccola spugna gialla, che i suoi proprietari solitamente utilizzano per lavare i piatti. Così, proprio come se fosse un fantasma, ha agguantato la spugnetta e subito si è allontanato dal luogo incriminato. Purtroppo però il piccolo non si era accorto che la padrona lo stava guardando!

gatto con spugnetta gialla in bocca

Il felino, sebbene la sua mamma lo avesse appena colto in flagrante, non ha voluto comunque rinunciare alla tanto ambita spugna. Ha continuato a stringerla tra i dentini e con totale nonchalance ha cercato di andarsene il prima possibile dalla cucina. Sentiva gli occhi della proprietaria puntati addosso, eppure questo non lo ha fatto desistere. Era la prima volta che qualcuno osava mettergli i bastoni fra le ruote, eppure è comunque riuscito a mantenere il sangue freddo, portando a termine la sua missione.

@turn.signal4 #fyp #cat ♬ Electric Zoo – Spongebob Squarepants

Il micino con la sua incredibile scaltrezza è destinato a diventare un ladro di successo. Come tutti i gatti però, essendo un cacciatore naturale, ha la carriera di ladro scritta nel proprio DNA. Per lui rubare le cose è un modo per giocare, eppure spesso lo fa con assoluta serietà, come se fosse a tutti gli effetti un lavoro.

Articoli correlati