Il gattino coraggioso trova il suo lieto fine dopo essere sopravvissuto a un terribile attacco
Questo pelosetto ha visto cose difficili da digerire e ne ha subito le conseguenze ma risultando vincitore, vediamolo insieme
Quando i volontari trovarono questo gattino diciamo che il suo futuro non era roseo e sereno. Infatti, se non lo avessero preso in tempo la sua fine sarebbe stata tragica e imminente. Le sue ferite erano grandi, piene di parassiti e, inoltre, non riusciva neanche a mangiare. La sua salvezza fu la tempestività con cui i soccorritori lo portarono nella clinica veterinaria più vicina. Qui, gli operatori e il team di esperti diede la diagnosi, che lasciò tutti senza parole.
Questo gattino coraggioso era stato sicuramente attaccato da un grande cane. E non si sa bene come sia riuscito a sopravvivere ad un attacco così forte e dannoso. Aveva i denti del cane segnati sulle zampe e sulla schiena. Ma non era finita qui, perché il peggio deve ancora venire. Andiamo insieme a vedere come sono riusciti a salvargli la vita, che cosa state aspettando?
Questo tenero e coraggioso gattino è riuscito a scamparla quando un grande cane lo attaccò. Lo ferì in particolar modo alle zampe, quasi come se gliele avesse strappate via. I medici scoprirono anche che perse molto sangue e per questo aveva urgentemente bisogno di trasfusioni. Ma il piccolo gattino non demordeva, il suo coraggio e la sua forza, la sua voglia di vivere erano così forti da non lasciare scampo. Stava resistendo con tutto se stesso e fu per questo che rispose benissimo alle terapie e alle trasfusioni.
Il piccolo e dolce gattino coraggioso nelle mani dei veterinari era talmente dolorante da gridare aiuto. Il team di esperti decise di operare seduta stante. L’unico modo per potergli salvare la vita, infatti, era sottoporlo ad una pulizia chirurgica delle ferite e asportare tutto ciò che era infetto. Dopo questa operazione il pelosetto stava già meglio, a dimostrazione del fatto che lui sì, che è un vero osso duro.
Infine, una donna seppe della sua storia e decise di adottarlo. Voleva donargli tutto l’amore di cui era capace e non aveva intenzione di lasciarlo solo ancora a lungo. Doveva affrontare con lui la riabilitazione per regalargli ancora più forza e voglia di vivere.